• New
BAMBOLA 25410 PEZZA 30CM VESTITO QUADRETTI su TreG Ingrosso
BAMBOLA 25410 PEZZA 30CM VESTITO QUADRETTI su TreG Ingrosso

BAMBOLA 25410 PEZZA 30CM VESTITO QUADRETTI

A214105
8009549254105
DECAR 2 S.R.L.
1


- Questa bambola ha una dimensione di 30cm ed è realizzata interamente in pezza, rendendola morbida e piacevole al tatto.
- Il vestito della bambola è caratterizzato da un grazioso motivo a quadretti, che conferisce un tocco di originalità e allegria al giocattolo.
- Grazie alla sua dimensione e alla sua leggerezza, questa bambola è ideale per essere portata ovunque, diventando la compagna di giochi perfetta per i più piccoli.
- Questo prodotto appartiene alla categoria merceologica dei giocattoli per bambini, offrendo un'opzione divertente e sicura per stimolare la fantasia e la creatività dei più giovani.

 

La bambola 25410 Pezza 30cm vestito quadretti del marchio DECAR 2 S.R.L. è un adorabile peluche che sicuramente conquisterà il cuore dei bambini di tutte le età.

Realizzata con cura e attenzione ai dettagli, questa bambola è caratterizzata da una dolce espressione sul viso e da un morbido corpo imbottito che la rende perfetta per abbracci e coccole. Con una dimensione di 30 cm, è ideale per essere portata ovunque, sia a casa che in viaggio.

Il vestito a quadretti che indossa la bambola aggiunge un tocco di stile e allegria al suo aspetto. I colori vivaci e i disegni accattivanti catturano l'attenzione dei bambini e stimolano la loro immaginazione durante il gioco.

Realizzato con materiali di alta qualità, questo peluche è sicuro e resistente, garantendo ore di divertimento senza preoccupazioni. È anche lavabile, per cui è possibile mantenerlo pulito e fresco nel tempo.

La bambola 25410 Pezza 30cm vestito quadretti è un regalo perfetto per compleanni, festività o semplicemente per sorprendere i vostri piccoli con un nuovo compagno di giochi. Invoglia alla creatività e al gioco di ruolo, aiutando a sviluppare la fantasia e la socializzazione.

Acquistando questo prodotto, non solo regalerete un peluche di alta qualità, ma supporterete anche il marchio DECAR 2 S.R.L., un'azienda impegnata nel creare giocattoli sicuri e divertenti per i bambini di tutto il mondo.

Non perdete l'opportunità di portare a casa la bambola 25410 Pezza 30cm vestito quadretti e regalare un sorriso ai vostri piccoli.

8009549254105
1

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to compare.