• New
TEGLIA RETTANGOLARE 40 X 32 CM CON COPERCHIO EATITALY su TreG Ingrosso
TEGLIA RETTANGOLARE 40 X 32 CM CON COPERCHIO EATITALY su TreG Ingrosso

TEGLIA RETTANGOLARE 40 X 32 CM CON COPERCHIO EATITALY

A144209
8004740000896
INOXRIV S.P.A.
1

Grande teglia da forno completa di coperchio studiato per mantenere la naturale morbidezza degli alimenti anche nelle cotture prolungate. Realizzata in acciaio inox inalterabile nel tempo, garantisce igiene e s

icurezza nel contatto alimentare, assicurando eccellenti prestazioni e una lunga durata. Ideale per la cottura di lasagne, pesce, verdure. Dimensioni: 40 x 32 cm.

 

La Teglia Rettangolare EatItaly con Coperchio è un must-have per ogni appassionato di cucina. Realizzata con materiali di alta qualità, questa teglia offre numerosi vantaggi che renderanno la tua esperienza culinaria ancora più piacevole e soddisfacente.

Con le sue generose dimensioni di 40x32 cm, la teglia rettangolare ti offre un'ampia superficie di cottura per preparare deliziose pietanze per tutta la famiglia. Puoi cucinare grandi porzioni di lasagne, gratin, torte salate e tanto altro con facilità, soddisfacendo i palati di tutti i commensali.

La teglia rettangolare è realizzata in acciaio inossidabile di alta qualità che garantisce una distribuzione uniforme del calore, consentendo una cottura perfetta e uniforme dei tuoi piatti preferiti. L'acciaio inossidabile è anche resistente e facile da pulire, garantendo una lunga durata nel tempo e facilitando la pulizia dopo ogni utilizzo.

Il coperchio in dotazione ti permette di mantenere il calore all'interno della teglia durante la cottura, assicurando che i tuoi piatti rimangano succulenti e gustosi. Inoltre, il coperchio evita fuoriuscite e spruzzi durante il trasporto della teglia, garantendo una cucina senza inconvenienti.

La Teglia Rettangolare EatItaly con Coperchio è adatta per l'uso su diversi tipi di fornelli, inclusi gas, elettrici, a induzione e forni. Puoi sfruttarla al massimo delle sue potenzialità, creando piatti deliziosi sia sul fornello che nel forno.

Oltre alle sue qualità funzionali, la teglia rettangolare ha anche un design elegante e moderno che la rende un'aggiunta attraente alla tua cucina. Sarà un complemento perfetto per la tua collezione di pentole e teglie, aggiungendo stile e versatilità al tuo ambiente di cucina.

Non perdere l'opportunità di migliorare le tue abilità culinarie con la Teglia Rettangolare EatItaly con Coperchio. Acquista ora sul nostro sito web e scopri tutti i vantaggi di questa teglia di alta qualità. Prepara pietanze deliziose e impressiona i tuoi ospiti con la tua maestria culinaria.

Aggiungi la Teglia Rettangolare EatItaly con Coperchio al tuo carrello e sperimenta la gioia di cucinare con stile e funzionalità. Rendi ogni pasto un'esperienza memorabile con questa teglia di qualità superiore.

8004740000896
1

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to compare.