• New
FAMILY FORNO VERSILIA 28CM su TreG Ingrosso
FAMILY FORNO VERSILIA 28CM su TreG Ingrosso
FAMILY FORNO VERSILIA 28CM su TreG Ingrosso
FAMILY FORNO VERSILIA 28CM su TreG Ingrosso

FAMILY FORNO VERSILIA 28CM

A166074
8010111011989
1

Dettagli prodotto: - Tipo: Casseruola Pentola Fornetto della nonna, - Materiale: Puro alluminio satinato antiaderente,

- 3 pezzi: Coperchio, Corpo Contenitore e Spargifiamma sul fondo, - Dotata di fori per permettere la fuoriuscita del vapore e controllare la cottura, - Disco da posizionare tra il Fornetto e la fiamma che permette una omogenea distribuzione del calore - Diametro (cm): 28.

 

Il forno Versilia Family 28cm è la soluzione ideale per chi cerca un prodotto pratico, versatile e di alta qualità. Realizzato in alluminio, è perfetto per la cottura di tutti i tipi di pietanze, dalle verdure alle carni, dai pesci alle torte. Grazie alla sua forma rettangolare e alle sue dimensioni generose, potrete cucinare più pietanze contemporaneamente, risparmiando tempo e fatica.

Potrete usarlo per la cottura in forno, ma anche per la cottura a vapore, la cottura al microonde o per conservare i vostri alimenti in frigorifero. E grazie al suo coperchio in alluminio, potrete anche cucinare a fuoco lento, per ottenere piatti teneri e saporiti.

Realizzato con materiali di alta qualità, vi garantirà un prodotto che durerà nel tempo, che vi permetterà di cucinare i vostri piatti preferiti con facilità e che vi aiuterà a mantenere la vostra cucina in ordine.

E per chi cerca un prodotto pratico e facile da pulire, il forno Versilia Family 28cm è la scelta perfetta. La sua superficie liscia e resistente vi permetterà di pulirlo facilmente, mentre la sua forma rettangolare vi permetterà di conservarlo in modo ordinato nella vostra cucina.

Non perdete l'occasione di acquistarlo. Siamo sicuri che vi piacerà tanto quanto a noi, e che vi farà risparmiare tempo e fatica nella vostra cucina. Acquistate subito il vostro forno Versilia Family 28cm su Shopincasa.it, e scoprite la differenza di avere a disposizione un prodotto di alta qualità, versatile e pratico nella vostra cucina.

8010111011989
1

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to compare.