• New
SALE&PEPE PENTOLA 22CM su TreG Ingrosso
SALE&PEPE PENTOLA 22CM su TreG Ingrosso
SALE&PEPE PENTOLA 22CM su TreG Ingrosso
SALE&PEPE PENTOLA 22CM su TreG Ingrosso

SALE&PEPE PENTOLA 22CM

A170442
8010111039501
1

SALE&PEPE PENTOLA 22CM

SALE & PEPE Una linea di prodotti pratica e protagonista in tutte le cucine per ottenere il miglior risultato al costo più basso.

 

Benvenuti nel mondo della cucina raffinata e senza sforzo, grazie alla Pentola con Coperchio Antiaderente da 22cm. Questo straordinario utensile da cucina trasformerà la tua esperienza culinaria in un'opera d'arte. Scopri come questa pentola può elevare il tuo stile di cucina quotidiano e rendere ogni pasto un capolavoro.

Sei pronto a lasciare il segno in cucina? La Pentola con Coperchio Antiaderente da 22cm è la tua compagna perfetta. Grazie alla sua tecnologia antiaderente avanzata, puoi cucinare senza l'aggiunta eccessiva di oli o grassi. Sia che tu stia friggendo, rosolando o cuocendo a vapore, questa pentola ti offre una cottura uniforme e una facile pulizia. Non dovrai più preoccuparti di cibi attaccati al fondo della pentola. Prepara piatti deliziosi con fiducia e gusto.

La Pentola con Coperchio Antiaderente da 22cm è progettata per soddisfare tutte le tue esigenze culinarie. Grazie al suo design robusto e alla base solida, è ideale per stufare, brasare e cuocere lentamente. Puoi anche trasferirla direttamente in forno per completare la cottura o gratinare i tuoi piatti preferiti. Con il coperchio ben sigillato, potrai cuocere in modo omogeneo e mantenere i sapori e gli aromi intrappolati all'interno.

Dimentica le pentole che si usurano rapidamente o che richiedono cure complesse. La Pentola con Coperchio Antiaderente da 22cm è costruita per durare nel tempo. Il suo rivestimento antiaderente di alta qualità resiste all'usura e alla corrosione, garantendo una performance impeccabile a lungo. Inoltre, il coperchio in vetro temperato ti consente di tenere d'occhio il tuo piatto senza dover sollevare il coperchio, preservando la temperatura e l'umidità ideali.

8010111039501
1

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to compare.