• New
PIGNATA 34 T/COTTA su TreG Ingrosso
PIGNATA 34 T/COTTA su TreG Ingrosso
PIGNATA 34 T/COTTA su TreG Ingrosso
PIGNATA 34 T/COTTA su TreG Ingrosso

PIGNATA 34 T/COTTA

45342
8032697760631
1

- Questa pignata è realizzata con materiali resistenti e di alta qualità, garantendo una lunga durata nel tempo.
- Grazie al suo design elegante e moderno, la pignata 34 T/cotta si adatta perfettamente ad ogni tipo di cucina.
- Dotata di un manico ergonomico, questa pignata offre una presa salda e sicura durante la cottura.
- La pignata 34 T/cotta è ideale per cucinare una varietà di piatti grazie alla sua capacità di distribuire uniformemente il calore.

 

LE MISURE POTREBBERO VARIARE DI 1-2 CM POICHE' IL PRODOTTO E' DI PRODUZIONE ARTIGIANALE.
La PIGNATA 34 T/COTTA del marchio TERRACOTTA ANXANUM è un prodotto di alta qualità appartenente alla categoria delle pentole e coperchi in terracotta. Sviluppata con cura da esperti artigiani, questa pignata è realizzata utilizzando solo le migliori materie prime per garantire prestazioni eccezionali in cucina.

La PIGNATA 34 T/COTTA è perfetta per chiunque ami cucinare con passione e stile. La sua capacità di 34 litri la rende ideale per preparare deliziose portate per tutta la famiglia o per ospitare grandi eventi. Grazie alla sua struttura in terracotta, questa pignata garantisce una distribuzione uniforme del calore, consentendo di ottenere risultati di cottura perfetti.

La terracotta è un materiale naturale che mantiene inalterato il sapore autentico dei cibi, rendendoli ancora più gustosi e aromatici. Inoltre, la terracotta è nota per la sua capacità di trattenere il calore a lungo, consentendo di mantenere i cibi caldi per un periodo prolungato.

La PIGNATA 34 T/COTTA è dotata di un coperchio in terracotta che permette di sigillare perfettamente la pentola durante la cottura, preservando così gli aromi e i sapori dei cibi. Inoltre, il coperchio è progettato per ridurre la dispersione del calore, consentendo di risparmiare energia e ottenere risultati di cottura ottimali.

Questa pignata è adatta per l'utilizzo su tutti i tipi di fornelli, inclusi quelli a gas, elettrici e a induzione. Inoltre, è adatta anche per l'utilizzo in forno, consentendo di preparare una vasta gamma di ricette con facilità.

La PIGNATA 34 T/COTTA del marchio TERRACOTTA ANXANUM è un investimento che durerà nel tempo. Grazie alla sua resistenza e durabilità, potrai goderti la sua bellezza e funzionalità per molti anni a venire. Aggiungi un tocco di tradizione e autenticità alla tua cucina con questa straordinaria pignata in terracotta.

8032697760631
1

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to compare.