• New
CASSERUOLA 13 TERRACOTTA COLORATA su TreG Ingrosso
CASSERUOLA 13 TERRACOTTA COLORATA su TreG Ingrosso

CASSERUOLA 13 TERRACOTTA COLORATA

A202496
8032697762796
1
- Casseruola 13 Terracotta Colorata: una casseruola di alta qualità realizzata in terracotta resistente, ideale per la preparazione di deliziose ricette.
- Marchio {brand_name}: sinonimo di eccellenza nel settore degli utensili da cucina, garantisce prodotti di qualità superiore e affidabilità.
- Design colorato: la casseruola si distingue per il suo aspetto vivace e accattivante, che aggiunge un tocco di stile alla tua cucina.
- Capacità generosa: con una capacità di 13 litri, questa casseruola è perfetta per cucinare grandi porzioni di cibo per tutta la famiglia o per ospiti speciali.
- Adatta a tutte le fonti di calore: utilizzabile su fornelli a gas, elettrici, a induzione e in forno, questa casseruola offre massima versatilità e praticità in cucina.
 

LE MISURE POTREBBERO VARIARE DI 1-2 CM POICHE' IL PRODOTTO E' DI PRODUZIONE ARTIGIANALE.
La casseruola 13 Terracotta Colorata del marchio Terracotta Anxanum è un prodotto di alta qualità appartenente alla categoria pentole - coperchi terracotta. Questa casseruola è realizzata con cura e maestria utilizzando la migliore terracotta italiana, offrendo una combinazione perfetta di estetica tradizionale e funzionalità moderna.

La casseruola 13 Terracotta Colorata è caratterizzata da un design elegante e classico, arricchito da un vivace tocco di colore. Questo elemento distintivo la rende un'aggiunta accattivante alla tua cucina, aggiungendo un tocco di vivacità e stile al tuo ambiente culinario.

La terracotta utilizzata per questa casseruola offre una distribuzione uniforme del calore, consentendo una cottura uniforme e ottimale dei tuoi piatti preferiti. La sua capacità di trattenere il calore a lungo ti permette di mantenere i tuoi cibi caldi e deliziosi anche dopo essere stati serviti.

La casseruola 13 Terracotta Colorata è dotata di un coperchio che permette di trattenere il vapore all'interno durante la cottura, preservando così i sapori e i nutrienti dei tuoi alimenti. Inoltre, il coperchio è progettato per adattarsi perfettamente alla casseruola, garantendo una chiusura ermetica e impedendo la fuoriuscita di calore.

Grazie alla sua resistenza agli urti termici, questa casseruola può essere utilizzata sia sui fornelli che in forno, offrendo la massima versatilità durante la preparazione dei tuoi pasti. Inoltre, la terracotta è un materiale naturale, privo di sostanze chimiche nocive, garantendo la massima sicurezza per te e la tua famiglia.

La casseruola 13 Terracotta Colorata del marchio Terracotta Anxanum è un investimento duraturo per gli amanti della cucina che apprezzano l'artigianalità tradizionale e la qualità superiore. Aggiungi un tocco di colore e stile alla tua cucina con questa casseruola, e prepara gustosi piatti con facilità e stile.

8032697762796
1
Product added to compare.