• New
CASSERUOLA 16 TERRACOTTA COLORATA su TreG Ingrosso
CASSERUOLA 16 TERRACOTTA COLORATA su TreG Ingrosso

CASSERUOLA 16 TERRACOTTA COLORATA

A202497
8032697762802
1

- Casseruola 16 terracotta colorata: una casseruola di alta qualità realizzata in terracotta, perfetta per cucinare e servire i tuoi piatti preferiti.
- Design attraente: il colore vivace della casseruola aggiunge un tocco di stile e vivacità alla tua cucina, rendendo il tuo ambiente culinario più accogliente.
- Capacità ideale: con una capacità di 16 litri, questa casseruola è perfetta per preparare porzioni abbondanti di zuppe, stufati e altre deliziose pietanze.
- Ottima distribuzione del calore: grazie al materiale in terracotta, questa casseruola garantisce una distribuzione uniforme del calore, consentendo una cottura uniforme dei tuoi piatti.
- Facile da pulire: la superficie smaltata della casseruola rende la pulizia un gioco da ragazzi, basta un semplice lavaggio a mano per mantenerla sempre splendente.

 

LE MISURE POTREBBERO VARIARE DI 1-2 CM POICHE' IL PRODOTTO E' DI PRODUZIONE ARTIGIANALE.

La casseruola 16 Terracotta Colorata del marchio Terracotta Anxanum è un prodotto di alta qualità appartenente alla categoria pentole - coperchi in terracotta. Questa casseruola è realizzata con cura e maestria utilizzando argilla terracotta di prima qualità, garantendo un prodotto resistente e duraturo nel tempo.

La caratteristica principale di questa casseruola è il suo colore vibrante e accattivante. Disponibile in diverse tonalità vivaci, questa casseruola aggiungerà un tocco di eleganza e stile alla tua cucina. Il design tradizionale e la finitura artigianale conferiscono a questo prodotto un aspetto autentico e unico.

La casseruola 16 Terracotta Colorata è dotata di un coperchio in terracotta, che permette di trattenere il calore e la umidità all'interno, garantendo una cottura uniforme e ottimale dei tuoi piatti preferiti. Inoltre, il coperchio può essere utilizzato anche come piatto di servizio, offrendo una versatilità senza pari.

Grazie alla sua dimensione ideale, questa casseruola è perfetta per preparare deliziose zuppe, stufati, brasati e molti altri piatti. La sua capacità di ritenere il calore permette di cuocere i cibi a bassa temperatura, preservando i sapori e le proprietà nutritive degli alimenti.

La casseruola 16 Terracotta Colorata è adatta a tutti i tipi di cucine, inclusa l'induzione, e può essere utilizzata anche in forno. Inoltre, la terracotta è un materiale naturale e privo di sostanze chimiche nocive, garantendo la sicurezza alimentare.

Non solo questa casseruola è funzionale e pratica, ma è anche un'aggiunta esteticamente gradevole alla tua cucina. Il suo design elegante e il suo colore vivace la rendono un vero e proprio oggetto d'arte.

Scegli la casseruola 16 Terracotta Colorata del marchio Terracotta Anxanum e goditi una cucina di qualità superiore. Acquista oggi stesso e scopri l'autentica esperienza culinaria offerta da questo prodotto unico nel suo genere.

8032697762802
1
Product added to compare.