• New
MARMITTE 16 TERRACOTTA COLORATA su TreG Ingrosso
MARMITTE 16 TERRACOTTA COLORATA su TreG Ingrosso

MARMITTE 16 TERRACOTTA COLORATA

A202502
8032697762840
1

- Queste marmitte sono disponibili in una varietà di colori vivaci e accattivanti, perfetti per aggiungere un tocco di stile e personalità al tuo giardino o spazio esterno.
- Grazie al loro design elegante e moderno, le marmitte 16 terracotta colorata si adattano facilmente a qualsiasi tipo di arredamento e possono essere utilizzate in diversi contesti, come giardini, terrazze o balconi.
- Questo prodotto è ideale per coltivare piante e fiori, grazie alla sua capacità di trattenere l'umidità e fornire una buona circolazione dell'aria alle radici.
- Le marmitte 16 terracotta colorata sono leggere e facili da spostare, consentendo una maggiore flessibilità nella disposizione del tuo spazio verde.

 

LE MISURE POTREBBERO VARIARE DI 1-2 CM POICHE' IL PRODOTTO E' DI PRODUZIONE ARTIGIANALE.
Le Marmitte 16 Terracotta Colorata del marchio Terracotta Anxanum sono un prodotto unico e di alta qualità nella categoria delle pentole e dei coperchi in terracotta. Queste marmitte sono realizzate con cura e maestria dai nostri esperti artigiani, che utilizzano solo materiali di prima qualità per garantire la massima durata e resistenza.

La terracotta colorata conferisce a queste marmitte un aspetto vibrante e accattivante, che le distingue dal resto dei prodotti sul mercato. Disponibili in una varietà di colori vivaci, come il rosso, il giallo e il verde, queste marmitte aggiungeranno un tocco di stile e personalità alla tua cucina.

Oltre al loro design unico, le Marmitte 16 Terracotta Colorata offrono anche prestazioni eccellenti. La terracotta è un ottimo conduttore di calore, consentendo una cottura uniforme e una distribuzione ottimale del calore. Ciò significa che i tuoi cibi saranno cotti in modo uniforme, mantenendo intatti i sapori e i nutrienti.

Inoltre, la terracotta è un materiale poroso che trattiene l'umidità, consentendo di ottenere piatti succulenti e gustosi. Le Marmitte 16 Terracotta Colorata sono ideali per cucinare piatti come zuppe, stufati e arrosti, che richiedono una cottura lenta e uniforme per raggiungere il massimo sapore.

La dimensione generosa di queste marmitte le rende perfette per le famiglie numerose o per chi ama cucinare per gli amici. Grazie ai loro manici resistenti al calore, le marmitte possono essere facilmente maneggiate e trasportate in tutta sicurezza.

In conclusione, le Marmitte 16 Terracotta Colorata del marchio Terracotta Anxanum sono un'aggiunta straordinaria alla tua cucina. Con il loro design unico, le prestazioni eccellenti e la capacità di cucinare piatti deliziosi, queste marmitte non possono mancare nella tua collezione di pentole e coperchi in terracotta. Scegli la qualità e l'eleganza delle Marmitte 16 Terracotta Colorata per migliorare la tua esperienza culinaria.

8032697762840
1
Product added to compare.