• New
MARMITTE 19 TERRACOTTA COLORATA su TreG Ingrosso
MARMITTE 19 TERRACOTTA COLORATA su TreG Ingrosso

MARMITTE 19 TERRACOTTA COLORATA

A202503
8032697762857
1

- Queste marmitte sono realizzate in terracotta colorata, conferendo loro un aspetto unico e accattivante.
- Grazie al loro design innovativo, le Marmitte 19 Terracotta Colorata si adattano perfettamente a qualsiasi ambiente domestico o professionale.
- Queste marmitte sono disponibili in diverse dimensioni, consentendo agli acquirenti di scegliere quella più adatta alle proprie esigenze.

 

LE MISURE POTREBBERO VARIARE DI 1-2 CM POICHE' IL PRODOTTO E' DI PRODUZIONE ARTIGIANALE.

Le marmitte 19 Terracotta Colorata del marchio Terracotta Anxanum sono un must-have per gli amanti della cucina tradizionale e per coloro che desiderano portare un tocco di eleganza e stile nella loro cucina. Queste pentole in terracotta sono realizzate artigianalmente con grande cura e attenzione ai dettagli.

Le marmitte 19 Terracotta Colorata sono disponibili in una varietà di colori vivaci e accattivanti, che aggiungono un tocco di colore e vivacità alla tua cucina. Ogni pentola è unica nel suo genere, grazie alla lavorazione artigianale che le rende delle vere opere d'arte.

La terracotta è un materiale noto per la sua capacità di distribuire uniformemente il calore, consentendo una cottura perfetta e uniforme dei tuoi piatti preferiti. Le marmitte 19 Terracotta Colorata sono ideali per cuocere lentamente i tuoi sughi, brasati e stufati, permettendo agli ingredienti di amalgamarsi perfettamente e di sviluppare sapori intensi e profondi.

Grazie alla loro superficie antiaderente naturale, le marmitte 19 Terracotta Colorata sono facili da pulire e richiedono meno olio o grassi durante la cottura, rendendo i tuoi piatti più sani e leggeri.

Oltre alla loro funzionalità, le marmitte 19 Terracotta Colorata sono anche un elemento decorativo per la tua cucina. Grazie ai loro colori vivaci e al design tradizionale, queste pentole si integrano perfettamente in qualsiasi tipo di arredamento, aggiungendo un tocco di calore e autenticità.

Scegliere le marmitte 19 Terracotta Colorata del marchio Terracotta Anxanum significa investire in una pentola di alta qualità, realizzata con materiali resistenti e duraturi. Queste pentole sono progettate per durare nel tempo, offrendoti anni di piacere culinario e soddisfazione.

Non perdere l'opportunità di arricchire la tua cucina con le marmitte 19 Terracotta Colorata del marchio Terracotta Anxanum. Scegli la qualità, lo stile e la tradizione della terracotta per una cucina unica e indimenticabile.

8032697762857
1
Product added to compare.