• New
SALVADANAIO 1 MIS TERRACOTTA COLORATO su TreG Ingrosso
SALVADANAIO 1 MIS TERRACOTTA COLORATO su TreG Ingrosso

SALVADANAIO 1 MIS TERRACOTTA COLORATO

A202504
8032697762901
1



1. Materiale resistente: realizzato in terracotta di alta qualità, il salvadanaio garantisce una lunga durata nel tempo.
2. Design colorato: disponibile in una vasta gamma di colori vivaci, il salvadanaio aggiunge un tocco di allegria e vivacità all'ambiente.
3. Capacità generosa: con una capienza sufficiente per contenere una quantità considerevole di monete, il salvadanaio è ideale per risparmiare nel tempo.
4. Chiusura sicura: dotato di un pratico sistema di chiusura, il salvadanaio terracotta colorato permette di mantenere al sicuro le monete al suo interno.
5. Versatile e decorativo: oltre ad essere un pratico contenitore per le monete, il salvadanaio può anche essere utilizzato come elemento decorativo per arricchire lo spazio.

 

LE MISURE POTREBBERO VARIARE DI 1-2 CM POICHE' IL PRODOTTO E' DI PRODUZIONE ARTIGIANALE.

Il salvadanaio terracotta colorato del marchio Terracotta Anxanum è un prodotto unico e di alta qualità che si inserisce nella categoria Pentole - Coperchi Terracotta. Questo salvadanaio è realizzato interamente in terracotta, un materiale resistente e durevole che conferisce un tocco di autenticità e tradizione al prodotto.

Il design colorato di questo salvadanaio lo rende un elemento decorativo perfetto per qualsiasi ambiente domestico, aggiungendo un tocco di vivacità e gioia. I colori vivaci e accattivanti, come il rosso, il blu e il giallo, catturano l'attenzione e si integrano perfettamente in ogni tipo di arredamento.

La forma tradizionale del salvadanaio, con una base ampia e una piccola fessura per inserire le monete, lo rende facile da utilizzare e adatto a tutte le età. È un prodotto ideale per insegnare ai bambini il valore del risparmio fin dalla giovane età, ma può essere apprezzato anche dagli adulti che desiderano mettere da parte qualche moneta.

La terracotta utilizzata per la realizzazione di questo salvadanaio è di altissima qualità e offre un'ottima resistenza agli urti e alle rotture. Inoltre, la terracotta è un materiale che mantiene costante la temperatura interna, contribuendo così a preservare al meglio le monete al suo interno.

Il salvadanaio terracotta colorato del marchio Terracotta Anxanum è un prodotto che unisce funzionalità e estetica, offrendo un modo divertente e originale per risparmiare denaro. Acquistando questo prodotto, non solo si avrà un pratico salvadanaio, ma anche un elemento decorativo che aggiungerà personalità e stile alla propria casa.

8032697762901
1

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to compare.