• New
SALVADANAIO 2 MIS TERRACOTTA COLORATO su TreG Ingrosso
SALVADANAIO 2 MIS TERRACOTTA COLORATO su TreG Ingrosso

SALVADANAIO 2 MIS TERRACOTTA COLORATO

A202505
8032697762918
1
- Salvadanaio in terracotta colorato, ideale per risparmiare in modo divertente
- Realizzato con materiali di alta qualità per garantire la durabilità nel tempo
- Design accattivante e colorato, perfetto per arredare il tuo spazio con stile
- Dotato di un pratico tappo per facilitare l'apertura e la chiusura
- Dimensioni compatte e leggere, facile da trasportare e posizionare ovunque desideri
 

LE MISURE POTREBBERO VARIARE DI 1-2 CM POICHE' IL PRODOTTO E' DI PRODUZIONE ARTIGIANALE.

Il salvadanaio terracotta colorato del marchio TERRACOTTA ANXANUM è un prodotto unico e versatile che aggiungerà un tocco di stile e funzionalità alla tua cucina. Realizzato con cura e maestria artigianale, questo salvadanaio è realizzato interamente in terracotta di alta qualità, garantendo durata e resistenza nel tempo.

Il design colorato e accattivante di questo salvadanaio lo rende un pezzo d'arredamento elegante che si integra perfettamente con qualsiasi stile di cucina. I colori vivaci e vibranti aggiungono una nota di allegria e personalità alla tua casa, rendendo il salvadanaio un oggetto decorativo unico.

Ma non è solo un elemento decorativo: il salvadanaio terracotta colorato è anche estremamente funzionale. Grazie alla sua capienza generosa, ti permette di raccogliere e conservare le tue monete in modo ordinato ed efficiente. Inoltre, la terracotta di alta qualità garantisce la giusta protezione per i tuoi risparmi, mantenendoli al sicuro da eventuali danni.

Questo salvadanaio è parte della categoria pentole - coperchi terracotta del marchio TERRACOTTA ANXANUM, sinonimo di eccellenza e qualità nel settore. Ogni prodotto è realizzato con materiali selezionati e lavorato con cura per offrire un'esperienza d'uso superiore.

Acquistare il salvadanaio terracotta colorato del marchio TERRACOTTA ANXANUM significa investire in un prodotto di alta qualità, che unisce estetica, funzionalità e durabilità. Non solo avrai un modo elegante e originale per risparmiare, ma avrai anche un pezzo d'arredamento unico che aggiungerà un tocco di stile alla tua cucina.

Non lasciarti sfuggire l'opportunità di possedere il salvadanaio terracotta colorato del marchio TERRACOTTA ANXANUM e rendi il risparmio un'esperienza piacevole e decorativa.

8032697762918
1

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to compare.