• New
TEGAME PESCE 24 TERRACOTTA COLORATO su TreG Ingrosso
TEGAME PESCE 24 TERRACOTTA COLORATO su TreG Ingrosso

TEGAME PESCE 24 TERRACOTTA COLORATO

A202506
8032697762871
1

- Tegame per pesce realizzato in terracotta colorata
- Dimensione: 24 cm di diametro
- Ideale per cucinare pesce alla griglia o al forno
- Rivestimento interno antiaderente per una facile pulizia
- Design elegante e resistente per un utilizzo duraturo

 

LE MISURE POTREBBERO VARIARE DI 1-2 CM POICHE' IL PRODOTTO E' DI PRODUZIONE ARTIGIANALE.

Il Tegame Pesce 24 Terracotta Colorato del marchio Terracotta Anxanum è un prodotto di alta qualità appartenente alla categoria delle pentole - coperchi in terracotta. Questo tegame è progettato specificamente per la preparazione di deliziosi piatti a base di pesce, offrendo una soluzione pratica ed elegante per la tua cucina.

Realizzato con cura artigianale e con materiali di prima qualità, il Tegame Pesce 24 Terracotta Colorato è caratterizzato da una forma e dimensioni ideali per cucinare il pesce in modo uniforme e ottenere risultati perfetti. La terracotta utilizzata nella sua produzione è rinomata per la sua capacità di mantenere il calore in modo uniforme, consentendo una cottura ottimale e garantendo che il pesce mantenga il suo sapore naturale.

Il design colorato di questo tegame aggiunge un tocco di vivacità e stile alla tua cucina. La sua superficie liscia e resistente è facile da pulire e non assorbe odori o sapori, garantendo che i tuoi piatti rimangano sempre freschi e gustosi. Inoltre, la terracotta colorata conferisce al tegame una resistenza superiore alle macchie, rendendolo un prodotto durevole nel tempo.

Il Tegame Pesce 24 Terracotta Colorato è dotato di un coperchio, che ti permette di trattenere il calore e la naturale umidità durante la cottura. Questo contribuisce a preservare la morbidezza e la tenerezza del pesce, garantendo un risultato finale succulento e gustoso.

Sia che tu sia un appassionato di cucina o un professionista del settore alimentare, il Tegame Pesce 24 Terracotta Colorato di Terracotta Anxanum è l'accessorio ideale per la tua cucina. Aggiungi questo prodotto di alta qualità alla tua collezione di pentole e goditi la sua eccellente performance e il suo design unico. Sperimenta la magia della cucina con il Tegame Pesce 24 Terracotta Colorato e prepara piatti indimenticabili per te e i tuoi cari.

8032697762871
1
Product added to compare.