• New
TEGAME PESCE 27 TERRACOTTA COLORATO su TreG Ingrosso
TEGAME PESCE 27 TERRACOTTA COLORATO su TreG Ingrosso

TEGAME PESCE 27 TERRACOTTA COLORATO

A202507
8032697762888
1

- Realizzato in terracotta colorata: il tegame è realizzato con materiali di alta qualità, garantendo una resistenza e durata nel tempo. Il colore vivace conferisce un tocco di eleganza e originalità alla tavola.
- Ideale per la cottura del pesce: grazie alla sua forma a pesce, questo tegame è perfetto per cucinare e servire piatti di pesce in modo creativo. La terracotta trattiene il calore in modo uniforme, garantendo una cottura perfetta.
- Design ergonomico: il tegame è dotato di manici laterali che facilitano il trasporto e la manipolazione durante la cottura e il servizio. Il suo design ergonomico consente una presa salda e sicura.
- Adatto a diverse fonti di calore: il tegame può essere utilizzato su fornelli a gas, elettrici e in forno, offrendo grande versatilità in cucina.

 

LE MISURE POTREBBERO VARIARE DI 1-2 CM POICHE' IL PRODOTTO E' DI PRODUZIONE ARTIGIANALE.
Il tegame pesce 27 terracotta colorato del marchio Terracotta Anxanum è una pentola di alta qualità ideale per cucinare deliziosi piatti a base di pesce. Realizzato interamente in terracotta, questo tegame offre una cottura uniforme e delicata, preservando il sapore e la consistenza dei tuoi ingredienti.

La terracotta colorata conferisce al tegame un tocco estetico unico, rendendolo un elemento decorativo perfetto per la tua cucina. Il suo design elegante e moderno si adatta a qualsiasi stile di arredamento, aggiungendo un tocco di classe e raffinatezza al tuo spazio culinario.

Le dimensioni generose del tegame pesce 27 consentono di cucinare porzioni abbondanti, ideali per famiglie numerose o per invitare amici a cena. La sua forma specifica, studiata appositamente per la preparazione di piatti a base di pesce, permette di cuocere in modo ottimale ogni tipo di pesce, mantenendo intatta la sua delicatezza e morbidezza.

La terracotta utilizzata per la creazione di questo tegame è di altissima qualità, garantendo una resistenza eccezionale alle alte temperature e una durata nel tempo senza eguali. Puoi utilizzare questo tegame su qualsiasi tipo di piano cottura, inclusi quelli a induzione, gas ed elettrici.

Inoltre, la terracotta è un materiale naturale e privo di sostanze chimiche nocive, garantendo la sicurezza alimentare e il rispetto dell'ambiente. La sua superficie antiaderente permette di cucinare con meno olio, rendendo i tuoi piatti più leggeri e salutari.

Il tegame pesce 27 terracotta colorato del marchio Terracotta Anxanum è un prodotto di alta qualità che unisce funzionalità, estetica e durabilità. Scegli questa pentola per preparare i tuoi piatti di pesce preferiti e goditi una cucina di qualità superiore.

8032697762888
1

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to compare.