• New
TEGAME PESCE 31 TERRACOTTA COLORATO su TreG Ingrosso
TEGAME PESCE 31 TERRACOTTA COLORATO su TreG Ingrosso

TEGAME PESCE 31 TERRACOTTA COLORATO

A202508
8032697762895
1
- Tegame in terracotta colorato ideale per la cottura di piatti a base di pesce
- Realizzato con materiali di alta qualità per garantire una distribuzione uniforme del calore
- Design elegante e moderno che aggiunge un tocco di stile alla tua cucina
- Rivestimento antiaderente per una facile pulizia e un'esperienza di cottura senza problemi
- Manici ergonomici per una presa salda e sicura durante l'utilizzo
 

LE MISURE POTREBBERO VARIARE DI 1-2 CM POICHE' IL PRODOTTO E' DI PRODUZIONE ARTIGIANALE.
Il TEGAME PESCE 31 TERRACOTTA COLORATO del marchio TERRACOTTA ANXANUM è un prodotto di alta qualità appartenente alla categoria delle pentole e coperchi in terracotta. Questo tegame è progettato appositamente per la preparazione di piatti a base di pesce, offrendo una soluzione versatile per cucinare i tuoi piatti preferiti.

Realizzato con cura e attenzione ai dettagli, il TEGAME PESCE 31 TERRACOTTA COLORATO è realizzato in terracotta di prima qualità, garantendo una distribuzione uniforme del calore durante la cottura. Questo materiale naturale e resistente permette di mantenere intatti i sapori e gli aromi dei tuoi ingredienti, offrendo risultati culinari eccezionali.

La dimensione di 31 cm di questo tegame lo rende ideale per cucinare porzioni abbondanti di pesce fresco, garantendo una cottura uniforme e una distribuzione ottimale del calore. La forma del tegame è studiata appositamente per adattarsi alle esigenze della preparazione di piatti a base di pesce, offrendo una superficie ampia e comoda per cuocere e servire in modo elegante.

Il TEGAME PESCE 31 TERRACOTTA COLORATO è caratterizzato anche dal suo design accattivante e colorato, che lo rende un elemento decorativo perfetto per la tua cucina. La combinazione di colori vivaci e vibranti aggiunge un tocco di stile e personalità al tuo ambiente, rendendo la tua esperienza culinaria ancora più piacevole.

Oltre alla sua funzionalità e al design accattivante, il TEGAME PESCE 31 TERRACOTTA COLORATO è anche facile da pulire e mantenere. La terracotta di alta qualità è resistente alle macchie e può essere facilmente lavata a mano o in lavastoviglie, garantendo una pulizia rapida e senza sforzo.

Scegli il TEGAME PESCE 31 TERRACOTTA COLORATO del marchio TERRACOTTA ANXANUM per ottenere risultati culinari eccezionali e aggiungere un tocco di stile alla tua cucina. Con la sua qualità superiore, funzionalità versatile e design accattivante, questo tegame sarà sicuramente un elemento essenziale nella tua cucina per anni a venire.

8032697762895
1

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to compare.