• New
CASSERUOLA MOLISANA IN TERRACOTTA 16 CM su TreG Ingrosso
CASSERUOLA MOLISANA IN TERRACOTTA 16 CM su TreG Ingrosso
CASSERUOLA MOLISANA IN TERRACOTTA 16 CM su TreG Ingrosso
CASSERUOLA MOLISANA IN TERRACOTTA 16 CM su TreG Ingrosso

CASSERUOLA MOLISANA IN TERRACOTTA 16 CM

11991
8032697760013
1



1. Realizzata con terracotta di alta qualità per una cottura uniforme e delicata.
2. Dimensione ideale da 16 cm per cucinare porzioni individuali o per servire in modo elegante.
3. Design tradizionale e artigianale che aggiunge un tocco rustico e autentico alla tua cucina.
4. Rivestimento interno smaltato per una facile pulizia e resistenza alle macchie.
5. Adatta per l'utilizzo su tutti i tipi di fornelli, inclusi induzione, gas e ceramica.

 

LE MISURE POTREBBERO VARIARE DI 1-2 CM POICHE' IL PRODOTTO E' DI PRODUZIONE ARTIGIANALE.

La casseruola Molisana in terracotta 16 cm del marchio Terracotta Anxanum è un prodotto versatile e di alta qualità appartenente alla categoria delle pentole con coperchi in terracotta. Questa casseruola è realizzata con cura e maestria utilizzando la migliore terracotta proveniente dalla regione Molise, famosa per la sua tradizione artigianale.

La casseruola Molisana è ideale per la preparazione di deliziosi piatti tradizionali, offrendo un'esperienza culinaria autentica e un sapore unico. Il suo diametro di 16 cm la rende perfetta per cucinare porzioni individuali o per preparare salse e sformati.

La terracotta utilizzata per questa casseruola offre un'ottima conduzione del calore, distribuendolo uniformemente su tutta la superficie. Ciò consente una cottura omogenea e controllata, mantenendo le proprietà organolettiche degli alimenti e preservandone il sapore naturale.

Il coperchio in terracotta incluso aiuta a trattenere il calore e l'umidità durante la cottura, creando un ambiente ideale per la preparazione di piatti succulenti e gustosi. Inoltre, il design elegante e tradizionale della casseruola Molisana aggiungerà un tocco di stile e autenticità alla tua cucina.

La casseruola Molisana in terracotta 16 cm del marchio Terracotta Anxanum è resistente e duratura, garantendo una lunga durata nel tempo. È adatta per l'uso su fornelli a gas, elettrici e in forno, offrendo una grande versatilità nelle opzioni di cottura.

Scegli la casseruola Molisana in terracotta del marchio Terracotta Anxanum e goditi la qualità artigianale e il gusto autentico della cucina tradizionale.

Confezione da
1
8032697760013
1

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to compare.