• New
CASSER MOLIS 19 T/COTTA su TreG Ingrosso
CASSER MOLIS 19 T/COTTA su TreG Ingrosso
CASSER MOLIS 19 T/COTTA su TreG Ingrosso
CASSER MOLIS 19 T/COTTA su TreG Ingrosso

CASSER MOLIS 19 T/COTTA

21119
8032697760020
1

- Materiale: casseruola realizzata in terracotta proveniente dalla regione Molise.
- Capacità: casseruola da 19 cm di diametro, ideale per cucinare porzioni di dimensioni medio-piccole.
- Versatilità: adatta per cucinare una varietà di piatti, come zuppe, stufati e arrosti.
- Distribuzione uniforme del calore: la terracotta permette una cottura uniforme e lenta, preservando i sapori e le proprietà nutritive degli alimenti.
- Design tradizionale: la casseruola presenta un design rustico e tradizionale, perfetto per aggiungere un tocco di autenticità alla tua cucina.

 

LE MISURE POTREBBERO VARIARE DI 1-2 CM POICHE' IL PRODOTTO E' DI PRODUZIONE ARTIGIANALE.

La casseruola 19 Molise Terracotta del marchio TERRACOTTA ANXANUM è un prodotto eccezionale che unisce tradizione e innovazione per offrire un'esperienza culinaria superiore.

Realizzata con cura artigianale nella regione italiana del Molise, questa casseruola è fatta interamente di terracotta di alta qualità. La terracotta è un materiale naturale che offre una distribuzione uniforme del calore, consentendo una cottura perfetta di ogni piatto.

La dimensione di 19 cm di diametro la rende ideale per preparare porzioni individuali o per cucinare piccole quantità di cibo. La capacità di questa casseruola è perfetta per una persona o per una cena intima a due.

Il design elegante e rustico di questa casseruola aggiungerà un tocco di autenticità alla tua cucina. Il colore caldo e naturale della terracotta si adatta perfettamente a qualsiasi stile di arredamento.

La casseruola 19 Molise Terracotta è dotata di un coperchio in terracotta che aiuta a trattenere il calore e l'umidità durante la cottura, mantenendo i sapori e gli aromi dei tuoi piatti.

Questa casseruola è adatta a tutti i tipi di fornelli, inclusi quelli a gas, elettrici e a induzione. Inoltre, può essere utilizzata anche in forno, consentendoti di preparare deliziosi piatti al forno come lasagne, gratin e molto altro ancora.

Facile da pulire, questa casseruola richiede solo una semplice lavatura a mano. La sua resistenza e durata nel tempo la rendono un investimento sicuro per la tua cucina.

Scegli la casseruola 19 Molise Terracotta del marchio TERRACOTTA ANXANUM e scopri il piacere di cucinare con uno strumento di alta qualità che ti permetterà di ottenere risultati eccellenti ogni volta.

Confezione da
1
8032697760020
1

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to compare.