• New
CASSER MOLIS 27 T/COTTA su TreG Ingrosso
CASSER MOLIS 27 T/COTTA su TreG Ingrosso
CASSER MOLIS 27 T/COTTA su TreG Ingrosso
CASSER MOLIS 27 T/COTTA su TreG Ingrosso

CASSER MOLIS 27 T/COTTA

21122
8032697760051
1


- Realizzata interamente in terracotta, questa casseruola offre una distribuzione uniforme del calore, consentendo di cucinare i cibi in modo omogeneo e mantenendo intatto il sapore autentico.
- La casseruola Molise 27 terracotta è resistente alle alte temperature, il che la rende ideale per la cottura in forno e su fornelli a gas.
- Grazie alla sua superficie antiaderente, la pulizia di questa casseruola risulta estremamente semplice e veloce.
- Con un design elegante e un manico ergonomico, questa casseruola è anche un ottimo complemento per la tua tavola, donando un tocco di stile alla presentazione dei tuoi piatti.

 

LE MISURE POTREBBERO VARIARE DI 1-2 CM POICHE' IL PRODOTTO E' DI PRODUZIONE ARTIGIANALE.

Descrizione del prodotto - Casseruola Molise 27 Terracotta

La casseruola Molise 27 Terracotta del marchio TERRACOTTA ANXANUM è un prodotto di alta qualità appartenente alla categoria Pentole - Coperchi Terracotta. Questo eccezionale utensile da cucina è realizzato interamente a mano dai maestri artigiani di Anxanum, un rinomato marchio specializzato nella produzione di prodotti in terracotta.

La casseruola Molise 27 è realizzata con argilla di alta qualità proveniente direttamente dalla regione del Molise, in Italia. Questo materiale naturale conferisce alla casseruola una resistenza eccezionale al calore, consentendo una cottura uniforme e ottimale dei tuoi piatti preferiti.

Con una capacità di 27 cm, questa casseruola è ideale per preparare deliziose zuppe, stufati, salse e molti altri piatti gustosi. Grazie al suo design tradizionale e alla finitura artigianale, la casseruola Molise 27 Terracotta aggiungerà un tocco di eleganza alla tua cucina.

La terracotta utilizzata per la realizzazione di questa casseruola è completamente atossica e priva di qualsiasi sostanza chimica nociva, garantendo la massima sicurezza alimentare per te e la tua famiglia. Inoltre, la terracotta è un materiale poroso che trattiene il calore in modo ottimale, permettendo di mantenere i tuoi piatti caldi per un periodo più lungo.

La casseruola Molise 27 Terracotta è dotata di un comodo coperchio, che permette di trattenere il vapore all'interno durante la cottura, mantenendo così i sapori e gli aromi dei tuoi piatti. Inoltre, il coperchio è dotato di una pratica maniglia che consente di maneggiare la casseruola in modo sicuro e senza rischi di scottature.

Facile da pulire, questa casseruola può essere lavata a mano o in lavastoviglie senza alcun problema. Tuttavia, si consiglia di evitare l'utilizzo di detergenti aggressivi per preservare la bellezza e la durata del prodotto nel tempo.

Se sei alla ricerca di una casseruola di alta qualità, realizzata con maestria e con un tocco di tradizione italiana, la casseruola Molise 27 Terracotta del marchio TERRACOTTA ANXANUM è la scelta perfetta per te. Aggiungi questo prezioso utensile alla tua cucina e goditi la gioia di cucinare con stile e qualità superiore.

Confezione da
1
8032697760051
1

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to compare.