• New
CASSER MOLIS 34 T/COTTA su TreG Ingrosso
CASSER MOLIS 34 T/COTTA su TreG Ingrosso
CASSER MOLIS 34 T/COTTA su TreG Ingrosso
CASSER MOLIS 34 T/COTTA su TreG Ingrosso

CASSER MOLIS 34 T/COTTA

21124
8032697760075
1

- Realizzata in terracotta: questa casseruola offre una distribuzione uniforme del calore, consentendo una cottura uniforme dei cibi e preservando i sapori naturali.
- Capacità di 34 cm: la dimensione ideale per preparare deliziose pietanze per tutta la famiglia o per ospiti speciali.
- Design elegante e tradizionale: la casseruola presenta un design classico che si adatta perfettamente ad ogni tipo di cucina, aggiungendo un tocco di stile alla tua tavola.
- Adatta a tutti i tipi di cucine: questa casseruola può essere utilizzata su fornelli a gas, elettrici, a induzione e in forno, offrendo una grande versatilità.

 

LE MISURE POTREBBERO VARIARE DI 1-2 CM POICHE' IL PRODOTTO E' DI PRODUZIONE ARTIGIANALE.

La casseruola Molise 34 in terracotta del marchio TERRACOTTA ANXANUM è un prodotto di alta qualità appartenente alla categoria delle pentole e coperchi in terracotta. Questa casseruola è realizzata con cura e maestria da esperti artigiani italiani, che hanno lavorato la terracotta per creare un prodotto resistente e duraturo.

La casseruola Molise 34 è ideale per la preparazione di gustose ricette tradizionali, grazie alle sue eccellenti proprietà di conduzione del calore. La terracotta permette infatti una distribuzione uniforme del calore, garantendo una cottura omogenea e delicata dei cibi. Inoltre, la terracotta mantiene anche il cibo caldo per un periodo più lungo rispetto ad altre pentole, permettendoti di servire le tue pietanze sempre alla temperatura ideale.

Il design elegante e rustico della casseruola Molise 34 aggiunge un tocco di classe alla tua cucina. La sua superficie in terracotta naturale conferisce un aspetto autentico e tradizionale, che si adatta perfettamente a qualsiasi stile di arredamento. Inoltre, le sue dimensioni generose ti consentono di cucinare per tutta la famiglia o per un gruppo di amici senza problemi.

La casseruola Molise 34 è estremamente versatile e può essere utilizzata su tutti i tipi di fornelli, inclusi quelli a gas, elettrici e a induzione. Inoltre, è adatta anche per l'utilizzo in forno, permettendoti di preparare una vasta gamma di ricette, dalle zuppe alle lasagne, garantendo sempre risultati eccellenti.

Facile da pulire, questa casseruola può essere lavata a mano o in lavastoviglie senza problemi, grazie alla sua resistenza e durata nel tempo. Inoltre, la terracotta utilizzata per la sua realizzazione è completamente priva di sostanze chimiche nocive, garantendo la massima sicurezza per te e la tua famiglia.

Scegli la casseruola Molise 34 in terracotta del marchio TERRACOTTA ANXANUM e scopri un nuovo modo di cucinare, in cui tradizione e qualità si fondono per offrirti risultati straordinari.

Confezione da
1
8032697760075
1

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to compare.