• New
CASSER MOLIS 38 T/COTTA su TreG Ingrosso
CASSER MOLIS 38 T/COTTA su TreG Ingrosso
CASSER MOLIS 38 T/COTTA su TreG Ingrosso
CASSER MOLIS 38 T/COTTA su TreG Ingrosso

CASSER MOLIS 38 T/COTTA

31196
8032697760082
1

- Realizzato con materiali di alta qualità, il CASSER MOLIS 38 T/COTTA assicura una distribuzione uniforme del calore per una cottura perfetta.
- Grazie alla sua capacità di 38 litri, questo casseruola è ideale per cucinare per tutta la famiglia o per ospiti numerosi.
- Dotato di un design moderno ed elegante, il CASSER MOLIS 38 T/COTTA si adatta perfettamente a qualsiasi stile di cucina e-commerce.

 

LE MISURE POTREBBERO VARIARE DI 1-2 CM POICHE' IL PRODOTTO E' DI PRODUZIONE ARTIGIANALE.

Il CASSER MOLIS 38 T/COTTA del marchio TERRACOTTA ANXANUM è un prodotto di alta qualità della categoria PENTOLE - COPERCHI TERRACOTTA, ideale per tutti gli appassionati di cucina che desiderano ottenere risultati eccellenti nelle loro preparazioni culinarie.

Realizzato con cura artigianale e utilizzando solo i migliori materiali, questo casseruola in terracotta offre una combinazione perfetta di tradizione e modernità. La terracotta è un materiale naturale che garantisce una distribuzione uniforme del calore, consentendo una cottura omogenea e un sapore autentico ai tuoi piatti.

Con una capacità di 38 litri, questa casseruola è abbastanza spaziosa per preparare deliziose ricette per tutta la famiglia o per organizzare cene con gli amici. La sua forma ergonomica e il bordo rialzato facilitano la preparazione e il servizio dei tuoi piatti preferiti.

Grazie alla sua resistenza al calore, puoi utilizzare questa casseruola in forno, sul fornello a gas o su quello elettrico. Inoltre, è adatta anche per l'utilizzo su piani di cottura a induzione, rendendola versatile e adatta a qualsiasi tipo di cucina.

Il design elegante e classico di questa casseruola in terracotta la rende un complemento perfetto per ogni cucina. Puoi utilizzarla per preparare una varietà di piatti, come zuppe, stufati, arrosti e molto altro ancora. Inoltre, grazie alla sua eccellente ritenzione del calore, puoi servire i tuoi piatti direttamente dalla casseruola, mantenendoli caldi per un tempo più lungo.

La casseruola in terracotta TERRACOTTA ANXANUM è facile da pulire e richiede solo una semplice manutenzione. Dopo l'uso, basta lavarla con acqua calda e sapone neutro, evitando l'utilizzo di detersivi aggressivi o spugne abrasive.

Scegli la qualità e l'autenticità della terracotta con il CASSER MOLIS 38 T/COTTA del marchio TERRACOTTA ANXANUM e goditi una cucina deliziosa e salutare ogni giorno.

Confezione da
1
8032697760082
1

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to compare.