• New
CASSER MOLIS 45 T/COTTA su TreG Ingrosso
CASSER MOLIS 45 T/COTTA su TreG Ingrosso
CASSER MOLIS 45 T/COTTA su TreG Ingrosso
CASSER MOLIS 45 T/COTTA su TreG Ingrosso

CASSER MOLIS 45 T/COTTA

28873
8032697760105
1

- Il prodotto CASSER MOLIS 45 T/COTTA del marchio {brand_name} è un'ottima scelta per gli amanti della cucina.
- Realizzato con materiali di alta qualità, questo casseruola garantisce una lunga durata nel tempo.
- Grazie alla sua capacità di 45 litri, è ideale per cucinare grandi quantità di cibo, perfetto per famiglie numerose o per occasioni speciali.
- La sua superficie antiaderente facilita la pulizia e previene che il cibo si attacchi durante la cottura.
- Dotato di manici ergonomici, questo casseruola offre una presa salda e sicura, rendendo più facile il trasporto e il servizio dei piatti.

 

LE MISURE POTREBBERO VARIARE DI 1-2 CM POICHE' IL PRODOTTO E' DI PRODUZIONE ARTIGIANALE.

La Casser Molis 45 T/Cotta del marchio Terracotta Anxanum è un must-have per gli amanti della cucina tradizionale e per coloro che apprezzano l'autenticità dei prodotti artigianali. Questa pentola in terracotta è stata realizzata con cura dai maestri artigiani di Anxanum, una rinomata azienda specializzata nella produzione di pentole di alta qualità.

La Casser Molis 45 T/Cotta è ideale per cucinare deliziosi piatti a fuoco lento, grazie alla sua capacità di distribuire uniformemente il calore. La terracotta utilizzata per la sua realizzazione è di altissima qualità e offre una resistenza superiore alle alte temperature, consentendo di cuocere i cibi in modo ottimale e mantenendo intatti i sapori più autentici.

Il design tradizionale di questa pentola in terracotta conferisce un tocco di rusticità e autenticità alla tua cucina. Il coperchio incluso aiuta a trattenere il calore e l'umidità all'interno della pentola, garantendo una cottura uniforme e mantenendo intatti i sapori e i nutrienti dei tuoi piatti preferiti.

La Casser Molis 45 T/Cotta è adatta a tutti i tipi di fornelli, incluso l'induzione, e può essere utilizzata anche in forno. Grazie alle sue dimensioni generose, è perfetta per preparare piatti abbondanti per tutta la famiglia o per ospitare cene con amici.

Scegliere la Casser Molis 45 T/Cotta di Terracotta Anxanum significa investire in un prodotto di alta qualità che durerà nel tempo. La sua resistenza e la sua bellezza intramontabile la rendono un'aggiunta preziosa alla tua cucina, che ti permetterà di cucinare con stile e con i sapori autentici della tradizione.

Non rinunciare alla qualità e all'autenticità: scegli la Casser Molis 45 T/Cotta di Terracotta Anxanum e scopri tutto il piacere di cucinare con una pentola di alta qualità e di design unico.

Confezione da
1
8032697760105
1
Product added to compare.