• New
COPERCHIO 13 T/COTTA D/BORGO su TreG Ingrosso
COPERCHIO 13 T/COTTA D/BORGO su TreG Ingrosso
COPERCHIO 13 T/COTTA D/BORGO su TreG Ingrosso
COPERCHIO 13 T/COTTA D/BORGO su TreG Ingrosso

COPERCHIO 13 T/COTTA D/BORGO

22861
8032697760242
1


- Realizzato in terracotta: il coperchio è realizzato in terracotta resistente e di alta qualità, che assicura una lunga durata nel tempo.
- Perfetto per cucine tradizionali: grazie al suo design rustico e autentico, il coperchio si adatta perfettamente alle cucine tradizionali, aggiungendo un tocco di eleganza e stile.
- Dimensioni adatte: con un diametro di 13 pollici, il coperchio si adatta a diverse pentole e padelle, offrendo una copertura sicura e completa durante la cottura.
- Facile da pulire: il coperchio è facile da pulire grazie alla sua superficie liscia in terracotta, che non trattiene gli odori o i residui di cibo.

 

LE MISURE POTREBBERO VARIARE DI 1-2 CM POICHE' IL PRODOTTO E' DI PRODUZIONE ARTIGIANALE.

Il coperchio 13 terracotta del borgo del marchio TERRACOTTA ANXANUM è un prodotto di alta qualità appartenente alla categoria delle pentole e dei coperchi in terracotta. Realizzato con maestria artigianale nel borgo di Anxanum, questo coperchio è il complemento perfetto per le tue pentole in terracotta.

Realizzato con argilla di alta qualità e cotto a temperature controllate, il coperchio 13 terracotta del borgo offre una resistenza e una durata eccezionali. La sua superficie liscia e levigata è piacevole al tatto e conferisce un tocco di eleganza alla tua cucina.

Grazie alle sue proprietà termiche uniche, questo coperchio in terracotta permette di mantenere una cottura uniforme e delicata dei tuoi piatti. La terracotta è un materiale che trattiene il calore in modo efficiente, consentendo una distribuzione uniforme del calore sulla superficie della pentola. In questo modo, i tuoi cibi cucineranno in modo omogeneo e con una minima dispersione di calore.

Il coperchio 13 terracotta del borgo è dotato di una pratica impugnatura che facilita la presa e il movimento senza rischi di scottature. La sua forma adatta perfettamente alla pentola, garantendo una chiusura ermetica che trattiene gli aromi e i sapori all'interno, contribuendo a una cucina più sana e gustosa.

Oltre alle sue prestazioni culinarie, questo coperchio in terracotta è anche un elemento decorativo per la tua cucina. Il marchio TERRACOTTA ANXANUM è rinomato per la sua attenzione ai dettagli e per il design tradizionale che si sposa perfettamente con qualsiasi stile di arredamento.

Scegli il coperchio 13 terracotta del borgo del marchio TERRACOTTA ANXANUM e scopri il piacere di cucinare con autentici prodotti artigianali. Garantiamo la qualità e la durata di questo coperchio, che diventerà presto un elemento indispensabile nella tua cucina.

Confezione da
1
8032697760242
1
Product added to compare.