• New
COPERCHIO 16 T/COTTA D/BORGO su TreG Ingrosso
COPERCHIO 16 T/COTTA D/BORGO su TreG Ingrosso
COPERCHIO 16 T/COTTA D/BORGO su TreG Ingrosso
COPERCHIO 16 T/COTTA D/BORGO su TreG Ingrosso

COPERCHIO 16 T/COTTA D/BORGO

22862
8032697760259
1

- Coperchio 16 terracotta del borgo, ideale per pentole e padelle di dimensioni compatibili.
- Realizzato con materiali di alta qualità per garantire resistenza e durata nel tempo.
- Design elegante e tradizionale, perfetto per completare l'arredamento della cucina.
- Dotato di maniglia ergonomica per una presa comoda e sicura durante l'utilizzo.
- Facile da pulire e mantenere, grazie alla superficie antiaderente.

 

LE MISURE POTREBBERO VARIARE DI 1-2 CM POICHE' IL PRODOTTO E' DI PRODUZIONE ARTIGIANALE.

Il coperchio 16 terracotta del borgo del marchio TERRACOTTA ANXANUM è un prodotto di alta qualità appartenente alla categoria pentole - coperchi in terracotta.

Realizzato con maestria artigianale nel cuore del borgo di Anxanum, questo coperchio è un'aggiunta indispensabile per ogni cucina. La terracotta utilizzata per la sua creazione è di altissima qualità, garantendo una resistenza superiore e una lunga durata nel tempo.

Il coperchio da 16 cm è ideale per pentole e padelle di dimensioni compatibili, offrendo una copertura perfetta per i tuoi piatti durante la cottura. La terracotta è un ottimo conduttore di calore, distribuendolo uniformemente per una cottura uniforme e delicata.

Oltre a offrire una funzionalità eccellente, il coperchio 16 terracotta del borgo è anche un elemento di design elegante per la tua cucina. Il suo stile rustico e autentico aggiunge un tocco di tradizione e calore all'ambiente, rendendo ogni momento in cucina un'esperienza piacevole.

Facile da pulire e resistente alle macchie, questo coperchio in terracotta è adatto per l'uso quotidiano e si mantiene in ottime condizioni nel tempo. Puoi utilizzarlo sui fornelli a gas, elettrici o a induzione, offrendo un'ampia versatilità per le tue esigenze culinarie.

Scegli il coperchio 16 terracotta del borgo del marchio TERRACOTTA ANXANUM per la tua cucina e goditi i vantaggi di un prodotto di qualità superiore. Garantiamo la tua soddisfazione e ti invitiamo a scoprire anche gli altri prodotti della nostra linea di pentole e coperchi in terracotta.

Confezione da
1
8032697760259
1
Product added to compare.