• New
COPERCHIO 19 T/COTTA D/BORGO su TreG Ingrosso
COPERCHIO 19 T/COTTA D/BORGO su TreG Ingrosso
COPERCHIO 19 T/COTTA D/BORGO su TreG Ingrosso
COPERCHIO 19 T/COTTA D/BORGO su TreG Ingrosso

COPERCHIO 19 T/COTTA D/BORGO

22863
8032697760266
1

- Coperchio 19 terracotta del borgo, ideale per la cottura e la conservazione dei cibi in modo naturale e salutare.
- Realizzato con materiali di alta qualità, garantisce una distribuzione uniforme del calore e una perfetta cottura dei cibi.
- Dotato di una maniglia ergonomica per un facile utilizzo e una presa sicura.
- Adatto a diverse tipologie di pentole e padelle, grazie al suo diametro standard.

 

Il coperchio 19 terracotta del borgo del marchio TERRACOTTA ANXANUM è un prodotto di alta qualità appartenente alla categoria pentole - coperchi in terracotta. Realizzato con maestria e passione dai rinomati artigiani del borgo di Anxanum, questo coperchio è l'accessorio perfetto per completare la tua esperienza culinaria.

Realizzato interamente in terracotta, un materiale naturale e resistente, questo coperchio offre una perfetta aderenza e una distribuzione uniforme del calore durante la cottura. La terracotta è nota per le sue proprietà di ritenzione del calore, che permettono di mantenere la temperatura interna costante e di cucinare i tuoi piatti in modo uniforme e delizioso.

Il coperchio 19 terracotta del borgo è progettato per adattarsi perfettamente a pentole e padelle di dimensioni compatibili, garantendo una chiusura ermetica che trattiene l'umidità e i sapori all'interno del recipiente. Questo aiuta a preservare il sapore e la consistenza dei tuoi piatti, permettendoti di ottenere risultati di cottura eccellenti.

Oltre alle sue prestazioni culinarie, il coperchio 19 terracotta del borgo è anche un elemento decorativo per la tua cucina. La sua finitura rustica e autentica dona un tocco di tradizione e bellezza al tuo ambiente, aggiungendo un tocco di eleganza e stile alla tua cucina.

Facile da pulire e resistente nel tempo, questo coperchio è un investimento duraturo per gli amanti della cucina che desiderano ottenere risultati professionali. Sia che tu sia un chef esperto o un appassionato di cucina, il coperchio 19 terracotta del borgo del marchio TERRACOTTA ANXANUM sarà il tuo alleato perfetto per creare piatti deliziosi e presentabili.

Scegli il coperchio 19 terracotta del borgo del marchio TERRACOTTA ANXANUM e scopri come una semplice aggiunta alla tua pentola può fare la differenza nella tua esperienza culinaria.

Confezione da
1
8032697760266
1

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to compare.