• New
COPERCHIO 34 T/COTTA D/BORGO su TreG Ingrosso
COPERCHIO 34 T/COTTA D/BORGO su TreG Ingrosso
COPERCHIO 34 T/COTTA D/BORGO su TreG Ingrosso
COPERCHIO 34 T/COTTA D/BORGO su TreG Ingrosso

COPERCHIO 34 T/COTTA D/BORGO

22868
8032697760310
1

- Realizzato in materiale resistente e di alta qualità, ideale per un utilizzo prolungato e resistente all'usura
- Dotato di manico ergonomico che permette una presa salda e sicura durante l'utilizzo
- Design elegante e moderno, perfetto per completare l'aspetto estetico della tua cucina
- ideale per gli amanti della cucina e per chi cerca un coperchio di qualità per le proprie pentole e padelle

 

LE DIMENSIONI POSSONO VARIARE DI 1-2 CM 
Il coperchio 34 T/Cotta D/Borgo del marchio Terracotta Anxanum è un prodotto di alta qualità appartenente alla categoria dei coperchi in terracotta per pentole. Progettato appositamente per adattarsi alla pentola 34 T/Cotta D/Borgo, questo coperchio è l'accessorio perfetto per completare la tua esperienza culinaria.

Realizzato con maestria utilizzando tecniche tradizionali di lavorazione della terracotta, questo coperchio si distingue per la sua durabilità e resistenza. La terracotta utilizzata è di altissima qualità, garantendo una distribuzione uniforme del calore e contribuendo a mantenere il sapore e l'aroma dei tuoi piatti.

Il design elegante e rustico del coperchio 34 T/Cotta D/Borgo aggiunge un tocco di autenticità alla tua cucina. La sua finitura liscia e la tonalità calda della terracotta conferiscono un aspetto accattivante e invitante a questo prodotto. La sua forma aderente garantisce una tenuta sicura e permette di trattenere il calore durante la cottura, riducendo i tempi di preparazione dei tuoi piatti preferiti.

Oltre alla sua funzionalità pratica, il coperchio 34 T/Cotta D/Borgo offre anche vantaggi estetici. Puoi utilizzarlo anche come piatto di servizio o come base per presentare i tuoi piatti in modo elegante e raffinato.

Scegli il coperchio 34 T/Cotta D/Borgo del marchio Terracotta Anxanum e scopri il piacere di cucinare con stile e qualità. Aggiungi questo prodotto alla tua collezione di utensili da cucina e goditi la bellezza e la funzionalità che solo la terracotta può offrire.

Confezione da
1
8032697760310
1
Product added to compare.