• New
PIGNATA IN TERRACOTTA 19 CM su TreG Ingrosso
PIGNATA IN TERRACOTTA 19 CM su TreG Ingrosso
PIGNATA IN TERRACOTTA 19 CM su TreG Ingrosso
PIGNATA IN TERRACOTTA 19 CM su TreG Ingrosso

PIGNATA IN TERRACOTTA 19 CM

11993
8032697760587
1

- Pignata in terracotta di 19 cm di diametro
- Ideale per cucinare pietanze tradizionali come ragù, zuppe e stufati
- Realizzata con materiali di alta qualità per garantire una lunga durata nel tempo
- Adatta per l'utilizzo su fornelli a gas, elettrici e in forno.

 

LE MISURE POTREBBERO VARIARE DI 1-2 CM POICHE' IL PRODOTTO E' DI PRODUZIONE ARTIGIANALE.

La pignata in terracotta di 19 cm del marchio Terracotta Anxanum è un must-have per gli amanti della cucina tradizionale e per coloro che desiderano aggiungere un tocco di autenticità alla propria cucina.

Realizzata con cura artigianale in Italia, questa pignata incarna la bellezza e l'eleganza della terracotta, un materiale noto per le sue proprietà di ritenzione del calore e di cottura uniforme.

Con un diametro di 19 cm, questa pignata è perfetta per cucinare gustose zuppe, stufati e piatti a base di carne o verdure. Grazie alla sua forma e dimensione ideali, permette una cottura lenta e uniforme, garantendo risultati deliziosi e pieni di sapore.

Il coperchio in terracotta incluso aiuta a trattenere il calore e l'umidità all'interno della pentola, consentendo di ottenere piatti succulenti e gustosi. Inoltre, il coperchio può essere utilizzato anche come piatto di servizio, aggiungendo un tocco di eleganza alla presentazione dei tuoi piatti.

La pignata in terracotta di 19 cm del marchio Terracotta Anxanum è adatta per l'uso su fornelli a gas, elettrici e in forno. Inoltre, il suo design classico si adatta perfettamente ad ogni stile di cucina, sia tradizionale che moderno.

Scegliere questa pignata significa investire in un prodotto di alta qualità che durerà nel tempo e ti permetterà di preparare deliziosi piatti per te e i tuoi cari. Aggiungi un tocco di autenticità e di tradizione alla tua cucina con la pignata in terracotta di 19 cm del marchio Terracotta Anxanum.

Confezione da
1
8032697760587
1

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to compare.