• New
PIGNATA 31 T/COTTA su TreG Ingrosso
PIGNATA 31 T/COTTA su TreG Ingrosso
PIGNATA 31 T/COTTA su TreG Ingrosso
PIGNATA 31 T/COTTA su TreG Ingrosso

PIGNATA 31 T/COTTA

45341
8032697760624
1


- Il prodotto è realizzato con materiali di alta qualità, garantendo una lunga durata e resistenza nel tempo.
- La pignata 31 T/COTTA presenta un design moderno e funzionale, ideale per cucinare una varietà di piatti e preparazioni.
- Grazie alla sua capacità e alla sua distribuzione uniforme del calore, questa pignata è perfetta per cucinare sia su fornelli a gas che su piani di cottura a induzione.

 

LE MISURE POTREBBERO VARIARE DI 1-2 CM POICHE' IL PRODOTTO E' DI PRODUZIONE ARTIGIANALE.
La PIGNATA 31 T/COTTA del rinomato marchio TERRACOTTA ANXANUM è un prodotto eccezionale appartenente alla categoria delle pentole - coperchi in terracotta. Questa pignata, realizzata con maestria artigianale e passione per i dettagli, è un must-have per gli amanti della cucina tradizionale e per coloro che desiderano portare un tocco di autenticità nelle proprie preparazioni culinarie.

Realizzata completamente in terracotta di alta qualità, la PIGNATA 31 T/COTTA offre una solida resistenza al calore e una distribuzione uniforme del calore durante la cottura. Questo permette di ottenere risultati di cottura ottimali, mantenendo intatti i sapori e gli aromi dei tuoi piatti preferiti.

Con una capacità di 31 litri, questa pignata è perfetta per preparare abbondanti porzioni di zuppe, stufati, arrosti e molto altro. La sua ampia superficie di cottura consente di cuocere i cibi in modo uniforme e di ottenere una doratura perfetta.

La PIGNATA 31 T/COTTA è dotata di un coperchio in terracotta che sigilla perfettamente il calore e l'umidità all'interno, permettendo di ottenere piatti succulenti e gustosi. Inoltre, il coperchio è dotato di un pratico pomello in terracotta, che permette di maneggiarlo in tutta comodità e sicurezza durante la cottura.

Grazie al suo design elegante e rustico, la PIGNATA 31 T/COTTA aggiungerà un tocco di tradizione e autenticità alla tua cucina. Puoi utilizzarla direttamente sul fuoco, nel forno o sui fornelli a gas, garantendo una flessibilità d'uso senza compromessi.

Risparmia tempo prezioso in cucina grazie alla facilità di pulizia di questa pignata. Basta un rapido risciacquo con acqua calda e sapone per rimuovere eventuali residui di cibo, mantenendo la tua pignata sempre pronta per nuove avventure culinarie.

Scegli la PIGNATA 31 T/COTTA di TERRACOTTA ANXANUM e scopri il piacere di cucinare con stile e autenticità. Aggiungi questo incredibile prodotto alla tua collezione di pentole e vivi esperienze culinarie indimenticabili.

Confezione da
1
8032697760624
1

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to compare.