• New
TEGAME PESCE 16 T/COTTA su TreG Ingrosso
TEGAME PESCE 16 T/COTTA su TreG Ingrosso
TEGAME PESCE 16 T/COTTA su TreG Ingrosso
TEGAME PESCE 16 T/COTTA su TreG Ingrosso

TEGAME PESCE 16 T/COTTA

40422
8032697760457
1


- Realizzato con materiali resistenti e duraturi, questo tegame è ideale per la cottura di pesce grazie alla sua forma specifica.
- Dotato di un rivestimento antiaderente, il tegame permette una facile e veloce pulizia, evitando che il pesce si attacchi alla superficie durante la cottura.
- Grazie al manico ergonomico, questo tegame offre una presa sicura e comoda durante l'utilizzo, garantendo una cottura precisa e senza sforzo.
- La dimensione di 16 cm rende questo tegame perfetto per cucinare porzioni individuali di pesce, offrendo risultati ottimali in termini di cottura uniforme e sapore.

 

LE MISURE POTREBBERO VARIARE DI 1-2 CM POICHE' IL PRODOTTO E' DI PRODUZIONE ARTIGIANALE.
Il Tegame Pesce 16 T/Cotta del marchio Terracotta Anxanum è un prodotto di alta qualità appartenente alla categoria Pentole - Coperchi Terracotta.

Realizzato con maestria artigianale, questo tegame è ideale per cucinare deliziosi piatti a base di pesce. La sua forma allungata e stretta rende facile cuocere e servire interi pesci senza comprometterne l'integrità.

Realizzato in terracotta di alta qualità, questo tegame offre una distribuzione uniforme del calore, garantendo una cottura perfetta e uniforme del pesce. La terracotta è anche un materiale poroso che permette all'umidità di evaporare lentamente, mantenendo il pesce succoso e ricco di sapore.

Il Tegame Pesce 16 T/Cotta è dotato di un coperchio in terracotta che aiuta a trattenere il calore e a mantenere costante la temperatura durante la cottura. Il coperchio è anche dotato di piccoli fori che consentono al vapore di fuoriuscire, evitando la formazione di condensa e mantenendo il pesce croccante e gustoso.

Questo tegame è adatto per l'utilizzo su tutti i tipi di fornelli, inclusi quelli a gas, elettrici e a induzione. Inoltre, può essere utilizzato anche in forno, consentendo una maggiore versatilità nell'utilizzo.

Il Tegame Pesce 16 T/Cotta del marchio Terracotta Anxanum è la scelta perfetta per gli amanti del pesce che desiderano ottenere risultati di cottura eccellenti. Aggiungi questo tegame alla tua collezione di pentole e garantisci una cottura perfetta e gustosa per i tuoi piatti a base di pesce preferiti.

Confezione da
1
8032697760457
1

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to compare.