• New
TEGAME PESCE 24 T/COTTA su TreG Ingrosso
TEGAME PESCE 24 T/COTTA su TreG Ingrosso
TEGAME PESCE 24 T/COTTA su TreG Ingrosso
TEGAME PESCE 24 T/COTTA su TreG Ingrosso

TEGAME PESCE 24 T/COTTA

21112
8032697760488
1

- Tegame in terracotta ideale per la cottura di pesce fresco
- Dimensioni: 24 cm di diametro
- Realizzato con materiali di alta qualità per una lunga durata nel tempo
- Rivestimento interno antiaderente per una facile pulizia
- Design elegante e tradizionale, perfetto per presentare il pesce in tavola

 

LE MISURE POTREBBERO VARIARE DI 1-2 CM POICHE' IL PRODOTTO E' DI PRODUZIONE ARTIGIANALE.

Descrizione del prodotto - TEGAME PESCE 24 terracotta:

Il Tegame Pesce 24 terracotta del marchio Terracotta Anxanum è un prodotto di alta qualità appartenente alla categoria Pentole - Coperchi Terracotta. Questo tegame è progettato appositamente per la preparazione di deliziosi piatti a base di pesce, garantendo una cottura uniforme e una conservazione ottimale dei sapori.

Realizzato con maestria utilizzando argilla di prima scelta, questo tegame in terracotta offre numerosi vantaggi. La terracotta è un materiale naturale che accumula e distribuisce il calore in modo uniforme, consentendo una cottura lenta e delicata del pesce. Inoltre, la terracotta conserva l'umidità dei cibi, mantenendo la morbidezza e la tenerezza del pesce durante la cottura.

Il Tegame Pesce 24 terracotta presenta una dimensione ideale per la preparazione di porzioni di pesce per una o due persone. La sua forma allungata e leggermente curva è perfetta per cucinare filetti di pesce, gamberetti, calamari e molte altre prelibatezze ittiche. La superficie interna del tegame è rivestita con uno smalto atossico, che facilita la pulizia e previene l'assorbimento di odori o sapori indesiderati.

Grazie alle sue caratteristiche di resistenza al calore, il Tegame Pesce 24 terracotta può essere utilizzato su diverse fonti di calore, come fornelli a gas, elettrici, a induzione e persino in forno. Questa versatilità consente di sfruttare appieno le potenzialità di questo tegame per preparare una vasta gamma di ricette a base di pesce, dalla semplice grigliata alla zuppa di pesce tradizionale.

Il design elegante e rustico del Tegame Pesce 24 terracotta lo rende anche un elemento decorativo per la tua cucina. L'artigianalità e l'attenzione ai dettagli di Terracotta Anxanum si riflettono nella finitura di alta qualità e nella cura dei particolari, che rendono questo tegame un vero e proprio pezzo d'arte culinaria.

Scegli il Tegame Pesce 24 terracotta di Terracotta Anxanum per ottenere risultati professionali nella preparazione dei tuoi piatti di pesce preferiti. Unisce tradizione, funzionalità e stile in un unico prodotto, garantendo una cucina di alta qualità e un'esperienza culinaria indimenticabile.

Confezione da
1
8032697760488
1

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to compare.