• New
CASSERUOLA 19 TERRACOTTA COLORATA su TreG Ingrosso
CASSERUOLA 19 TERRACOTTA COLORATA su TreG Ingrosso

CASSERUOLA 19 TERRACOTTA COLORATA

A202498
8032697762819
1

- Casseruola 19 terracotta colorata dal design moderno e accattivante
- Realizzata con materiali di alta qualità per garantire una lunga durata nel tempo
- Capacità ideale per cucinare porzioni abbondanti per tutta la famiglia
- Rivestimento antiaderente per una cottura uniforme e facile pulizia
- Manici ergonomici e termoisolanti per una presa comoda e sicura

 

LE MISURE POTREBBERO VARIARE DI 1-2 CM POICHE' IL PRODOTTO E' DI PRODUZIONE ARTIGIANALE.

La casseruola 19 Terracotta Colorata di Terracotta Anxanum è un prodotto eccezionale nella categoria delle pentole e dei coperchi in terracotta. Questa casseruola è realizzata con cura e maestria utilizzando l'antica tecnica di lavorazione della terracotta, garantendo una qualità superiore e un'esperienza culinaria unica.

La casseruola 19 Terracotta Colorata è caratterizzata da un design elegante e moderno, arricchito da un vivace colore terracotta che dona un tocco di stile alla tua cucina. Questo prodotto è perfetto per coloro che apprezzano l'estetica raffinata e desiderano aggiungere un elemento di design alla loro esperienza culinaria.

La terracotta è un materiale noto per la sua capacità di distribuire uniformemente il calore, consentendo una cottura ottimale dei tuoi piatti preferiti. La casseruola 19 Terracotta Colorata di Terracotta Anxanum garantisce una cottura uniforme e controllata, mantenendo intatto il sapore e la consistenza dei tuoi alimenti. Sia che tu stia preparando una gustosa zuppa, un delizioso risotto o una succulenta carne brasata, questa casseruola sarà il tuo alleato ideale in cucina.

Inoltre, la casseruola 19 Terracotta Colorata è dotata di un coperchio in terracotta che contribuisce a trattenere il calore e l'umidità durante la cottura, preservando così il sapore e la tenerezza dei tuoi piatti. Il coperchio è anche dotato di un comodo manico che facilita la sua presa e permette di controllare la cottura senza doverlo rimuovere.

Terracotta Anxanum è un marchio rinomato per la sua attenzione ai dettagli e alla qualità dei suoi prodotti, e la casseruola 19 Terracotta Colorata non fa eccezione. Questo prodotto è realizzato con materiali di alta qualità e una lavorazione artigianale che ne garantiscono la durata nel tempo.

In conclusione, se sei alla ricerca di una casseruola di qualità superiore, dal design elegante e dalla capacità di distribuire uniformemente il calore, la casseruola 19 Terracotta Colorata di Terracotta Anxanum è la scelta ideale per te. Aggiungi un tocco di stile alla tua cucina e goditi una cottura perfetta con questo prodotto di alta qualità.

8032697762819
1

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to compare.