• New
CASSERUOLA 24 TERRACOTTA COLORATA su TreG Ingrosso
CASSERUOLA 24 TERRACOTTA COLORATA su TreG Ingrosso

CASSERUOLA 24 TERRACOTTA COLORATA

A202499
8032697762826
1

- Casseruola 24 terracotta colorata: una pentola di dimensioni ideali per cucinare piatti gustosi e saporiti per tutta la famiglia.
- Realizzata con materiali di alta qualità, questa casseruola garantisce una distribuzione uniforme del calore per una cottura perfetta.
- Il design elegante e colorato aggiunge un tocco di stile alla tua cucina, rendendo questa casseruola non solo funzionale ma anche esteticamente gradevole.
- Dotata di un coperchio in vetro temperato, ti permette di controllare la cottura senza dover aprire il recipiente, mantenendo così intatto il sapore e l'aroma dei tuoi piatti.
- Grazie al suo rivestimento antiaderente, questa casseruola è facile da pulire e garantisce una cottura senza l'aggiunta di olio o burro, per una cucina più leggera e salutare.

 

LE MISURE POTREBBERO VARIARE DI 1-2 CM POICHE' IL PRODOTTO E' DI PRODUZIONE ARTIGIANALE.
La casseruola 24 terracotta colorata del marchio Terracotta Anxanum è un prodotto di alta qualità appartenente alla categoria pentole - coperchi in terracotta. Questa casseruola è realizzata con cura artigianale utilizzando solo i migliori materiali e tecniche di produzione tradizionali.

La casseruola presenta un design elegante e moderno, arricchito da un vivace colore terracotta che aggiunge un tocco di stile e personalità alla tua cucina. La sua dimensione di 24 cm la rende perfetta per cucinare porzioni abbondanti di deliziosi piatti per tutta la famiglia o per gli ospiti.

Realizzata in terracotta di alta qualità, questa casseruola offre una distribuzione uniforme del calore durante la cottura, consentendo di ottenere risultati culinari eccezionali. La terracotta è un materiale noto per la sua capacità di trattenere il calore, consentendo di cucinare in modo efficiente ed evitando bruciature o cotture irregolari.

Il coperchio incluso con la casseruola aiuta a trattenere il calore e l'umidità all'interno, permettendo di preparare piatti succulenti e gustosi. Inoltre, il coperchio è dotato di un comodo pomello resistente al calore per una presa sicura e facile.

La casseruola 24 terracotta colorata è adatta a tutti i tipi di cucina, inclusa l'induzione, ed è facile da pulire grazie alla sua superficie smaltata resistente alle macchie. Puoi utilizzarla per preparare una vasta gamma di ricette, dalla pasta al sugo alle zuppe, dai brasati alle verdure saltate.

Aggiungi un tocco di tradizione e stile alla tua cucina con la casseruola 24 terracotta colorata di Terracotta Anxanum. Sia che tu sia un appassionato di cucina o un cuoco esperto, questa casseruola sarà un prezioso alleato per creare piatti deliziosi e presentarli con eleganza.

8032697762826
1
Product added to compare.