• New
TEGAME PESCE 27 T/COTTA su TreG Ingrosso
TEGAME PESCE 27 T/COTTA su TreG Ingrosso
TEGAME PESCE 27 T/COTTA su TreG Ingrosso
TEGAME PESCE 27 T/COTTA su TreG Ingrosso

TEGAME PESCE 27 T/COTTA

21113
8032697760495
1

- Tegame per pesce in terracotta di alta qualità, ideale per la cottura di piatti a base di pesce fresco.
- Realizzato con materiali resistenti e duraturi, garantendo una distribuzione uniforme del calore per una cottura ottimale.
- Design elegante e tradizionale, perfetto per presentare i tuoi piatti in tavola.
- Dotato di manici laterali per una presa salda e sicura durante la manipolazione.
- Adatto per l'utilizzo su diverse fonti di calore, inclusi fornelli a gas, elettrici e forni.

 

LE MISURE POTREBBERO VARIARE DI 1-2 CM POICHE' IL PRODOTTO E' DI PRODUZIONE ARTIGIANALE.

Il tegame pesce 27 terracotta del marchio Terracotta Anxanum è un prodotto eccellente per gli appassionati di cucina che desiderano sperimentare ricette deliziosamente gustose a base di pesce.

Realizzato con cura artigianale utilizzando terracotta di alta qualità, questo tegame è progettato per garantire una cottura uniforme e delicata, preservando il sapore e la consistenza dei tuoi piatti di pesce preferiti.

La terracotta è un materiale naturale che offre numerosi vantaggi culinari. La sua capacità di ritenere il calore in modo uniforme consente di cuocere il pesce in modo omogeneo, evitando bruciature o cotture irregolari. Inoltre, la terracotta contribuisce a mantenere l'umidità naturale degli alimenti, garantendo una consistenza succulenta e un sapore autentico.

Il tegame pesce 27 terracotta è dotato di bordi alti e una forma allungata, perfetta per cucinare filetti di pesce interi o porzioni più grandi. La sua dimensione di 27 cm di lunghezza offre ampio spazio per preparare deliziose ricette di pesce per famiglia e amici.

Grazie alla sua resistenza al calore, questo tegame può essere utilizzato su qualsiasi tipo di piano cottura, inclusi fornelli a gas, elettrici e a induzione. Inoltre, può essere utilizzato anche in forno, consentendo di completare la cottura o mantenere caldo il pesce prima di servirlo.

Il design tradizionale e rustico del tegame pesce 27 terracotta aggiungerà un tocco di autenticità alla tua cucina. La sua superficie porosa assorbe lentamente l'olio e il grasso, riducendo così l'uso di condimenti e rendendo i tuoi piatti più leggeri e salutari.

Facile da pulire, questo tegame può essere lavato a mano o in lavastoviglie. Si consiglia di utilizzare detergenti delicati e non abrasivi per preservare la sua bellezza e durata nel tempo.

Sperimenta la magia della cucina tradizionale con il tegame pesce 27 terracotta di Terracotta Anxanum. Aggiungi questo prodotto di alta qualità alla tua collezione di pentole e scopri il piacere di cucinare pesce come mai prima d'ora.

Confezione da
1
8032697760495
1

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to compare.