• New
TEGAME PESCE 31 T/COTTA su TreG Ingrosso
TEGAME PESCE 31 T/COTTA su TreG Ingrosso
TEGAME PESCE 31 T/COTTA su TreG Ingrosso
TEGAME PESCE 31 T/COTTA su TreG Ingrosso

TEGAME PESCE 31 T/COTTA

21114
8032697760501
1


- Realizzato in terracotta resistente, questo tegame assicura una cottura uniforme e delicata del pesce, preservandone il sapore e la consistenza.
- Dotato di una forma specifica per la cottura dei pesci interi o filetti, questo tegame permette di ottenere risultati professionali direttamente a casa propria.
- Grazie alla sua superficie antiaderente, il tegame pesce 31 terracotta è facile da pulire e garantisce una cucina senza problemi.

 

LE MISURE POTREBBERO VARIARE DI 1-2 CM POICHE' IL PRODOTTO E' DI PRODUZIONE ARTIGIANALE.

Il tégamino per pesce 31 in terracotta del marchio Terracotta Anxanum è un prodotto di altissima qualità appartenente alla categoria delle pentole e coperchi in terracotta.

Realizzato con maestria artigianale in Italia, questo tégamino è perfetto per cucinare e presentare deliziosi piatti di pesce in modo tradizionale e autentico. La terracotta utilizzata per la sua produzione è di prima scelta e offre una distribuzione uniforme del calore, garantendo una cottura ottimale dei tuoi piatti preferiti.

Il design elegante e rustico del tégamino per pesce 31 in terracotta si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di cucina, dal classico al moderno, aggiungendo un tocco di tradizione e stile al tuo ambiente. La sua forma rettangolare e le dimensioni generose consentono di cucinare porzioni abbondanti di pesce fresco, rispettando le tradizioni culinarie mediterranee.

La terracotta è un materiale naturale che mantiene il calore a lungo, consentendo di mantenere i tuoi piatti caldi durante il servizio a tavola. Inoltre, questa pentola è resistente agli urti termici, il che significa che puoi utilizzarla direttamente sul fuoco, in forno o sulla griglia senza preoccupazioni.

La superficie interna smaltata del tégamino per pesce 31 in terracotta facilita la pulizia e previene l'assorbimento di sapori e odori. Basta una semplice passata di acqua calda e sapone per rimuovere facilmente i residui di cibo e mantenere la pentola sempre pronta per un nuovo utilizzo.

Sia che tu sia un appassionato di cucina o un professionista del settore, il tégamino per pesce 31 in terracotta di Terracotta Anxanum è un must-have nella tua cucina. Sperimenta la tradizione e la qualità italiana nella preparazione dei tuoi piatti preferiti di pesce con questo eccezionale prodotto.

Confezione da
1
8032697760501
1

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to compare.