• New
TEGAME PESCE 38 T/COTTA su TreG Ingrosso
TEGAME PESCE 38 T/COTTA su TreG Ingrosso
TEGAME PESCE 38 T/COTTA su TreG Ingrosso
TEGAME PESCE 38 T/COTTA su TreG Ingrosso

TEGAME PESCE 38 T/COTTA

21116
8032697760525
1

 - Tegame per pesce in terracotta di dimensioni 38 cm
- Ideale per la cottura di pesce fresco o congelato
- Realizzato con materiali resistente al calore e agli shock termici
- Perfetto per cucinare pesce alla griglia, al forno o in padella

 

LE MISURE POTREBBERO VARIARE DI 1-2 CM POICHE' IL PRODOTTO E' DI PRODUZIONE ARTIGIANALE.

Il Tegame Pesce 38 in terracotta del marchio Terracotta Anxanum è un prodotto di alta qualità appartenente alla categoria Pentole - Coperchi Terracotta. Questo tegame è appositamente progettato per la cottura del pesce, offrendo un'esperienza culinaria unica e autentica.

Realizzato interamente in terracotta, questo tegame è caratterizzato da una struttura solida e resistente che garantisce una distribuzione uniforme del calore durante la cottura. La terracotta è nota per la sua capacità di trattenere il calore a lungo, permettendo una cottura lenta e delicata del pesce, mantenendo intatti i suoi sapori e le sue proprietà nutritive.

Il Tegame Pesce 38 presenta una forma ergonomica e una dimensione ideale per cucinare porzioni di pesce di medie dimensioni. Grazie al suo design intelligente, questo tegame consente una cottura uniforme e delicata, garantendo che il pesce rimanga succoso e morbido, preservando al contempo il suo sapore naturale.

Un aspetto distintivo di questo tegame è la sua eccezionale capacità di trattenere l'umidità durante la cottura. Questo permette di ottenere risultati straordinari, mantenendo il pesce morbido e gustoso. Inoltre, la terracotta utilizzata per la realizzazione di questo prodotto conferisce una nota rustica e tradizionale alla presentazione finale del piatto.

Il Tegame Pesce 38 in terracotta del marchio Terracotta Anxanum è un'aggiunta indispensabile per ogni appassionato di cucina che desidera sperimentare la cottura del pesce in modo autentico e gustoso. Con la sua qualità superiore e il design funzionale, questo tegame è destinato a diventare un elemento essenziale nella vostra cucina, offrendo la possibilità di creare piatti deliziosi e memorabili per voi stessi, la vostra famiglia e i vostri ospiti.

Confezione da
1
8032697760525
1

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to compare.