• New
TEGAME PESCE 42 T/COTTA su TreG Ingrosso
TEGAME PESCE 42 T/COTTA su TreG Ingrosso
TEGAME PESCE 42 T/COTTA su TreG Ingrosso
TEGAME PESCE 42 T/COTTA su TreG Ingrosso

TEGAME PESCE 42 T/COTTA

21117
8032697760532
1

- Questo tegame è specificamente progettato per la cottura del pesce, offrendo una superficie antiaderente che evita che il pesce si attacchi durante la cottura.
- Realizzato con materiali resistenti e di lunga durata, il tegame Pesce 42 T/Cotta garantisce una distribuzione uniforme del calore per una cottura ottimale.
- Grazie alle sue dimensioni generose, questo tegame è perfetto per cucinare grandi quantità di pesce o per preparare deliziosi piatti di pesce per tutta la famiglia o per eventi speciali.
- Con il tegame Pesce 42 T/Cotta, puoi sperimentare varie tecniche di cottura del pesce, come la grigliatura, la frittura o la cottura al forno, ottenendo sempre risultati eccellenti.

 

LE MISURE POTREBBERO VARIARE DI 1-2 CM POICHE' IL PRODOTTO E' DI PRODUZIONE ARTIGIANALE.
Il tegame pesce 42 T/cotta del marchio Terracotta Anxanum è un prodotto di alta qualità appartenente alla categoria pentole - coperchi in terracotta.

Questo tegame è realizzato interamente a mano utilizzando argilla di alta qualità, che conferisce un tocco di tradizione artigianale ad ogni pezzo. La terracotta utilizzata è stata selezionata per la sua resistenza e capacità di distribuire uniformemente il calore durante la cottura.

Il tegame pesce 42 T/cotta è progettato appositamente per la preparazione di piatti a base di pesce. La sua forma allungata e sottile consente una cottura uniforme del pesce, mantenendo intatti i sapori e le proprietà nutritive.

Grazie alle sue eccellenti proprietà termiche, la terracotta mantiene costante la temperatura durante la cottura, consentendo di cucinare in modo delicato e uniforme. Inoltre, la terracotta è un materiale poroso che assorbe l'umidità in eccesso, permettendo di ottenere piatti succulenti e gustosi.

Il tegame pesce 42 T/cotta è dotato di un coperchio in terracotta che permette di trattenere il calore e i sapori all'interno, garantendo una cottura ottimale. Inoltre, il coperchio può essere utilizzato anche come piatto di servizio, aggiungendo un tocco di eleganza alla presentazione dei piatti.

Facile da pulire e resistente nel tempo, il tegame pesce 42 T/cotta è adatto per l'utilizzo su qualsiasi tipo di piano cottura, inclusi quelli a induzione. Inoltre, può essere utilizzato anche in forno per completare la cottura o mantenere caldo il cibo.

Scegliere il tegame pesce 42 T/cotta del marchio Terracotta Anxanum significa investire in un prodotto di qualità superiore, realizzato con cura artigianale e pensato per offrire prestazioni eccellenti in cucina. Aggiungi un tocco di tradizione e autenticità alla tua cucina con questo tegame in terracotta.

Confezione da
1
8032697760532
1

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to compare.