• New
TEGAME PESCE 50 T/COTTA su TreG Ingrosso
TEGAME PESCE 50 T/COTTA su TreG Ingrosso
TEGAME PESCE 50 T/COTTA su TreG Ingrosso
TEGAME PESCE 50 T/COTTA su TreG Ingrosso

TEGAME PESCE 50 T/COTTA

A078606
8032697760556
1

- Tegame in alluminio pressofuso per la cottura del pesce, ideale per preparare deliziosi piatti di mare
- Rivestimento antiaderente di alta qualità per una cottura uniforme e senza attaccare il cibo
- Manico ergonomico in silicone resistente al calore per una presa comoda e sicura durante la manipolazione
- Dimensioni generose del tegame per cucinare porzioni abbondanti di pesce o frutti di mare
- Adatto a tutti i tipi di piano cottura, inclusi induzione, gas, elettrico e vetroceramica

 

LE MISURE POTREBBERO VARIARE DI 1-2 CM POICHE' IL PRODOTTO E' DI PRODUZIONE ARTIGIANALE.

Il Tegame Pesce 50 T/Cotta del marchio Terracotta Anxanum è un prodotto di alta qualità appartenente alla categoria Pentole - Coperchi Terracotta.

Realizzato con maestria artigianale in Italia, questo tegame presenta un design elegante e funzionale che lo rende perfetto per la preparazione di deliziosi piatti a base di pesce.

Realizzato in terracotta di alta qualità, questo tegame offre numerosi vantaggi per la cottura. La terracotta, infatti, è un materiale che distribuisce uniformemente il calore, consentendo una cottura omogenea dei cibi e preservandone il sapore e la consistenza. Inoltre, la terracotta è nota per la sua capacità di trattenere il calore a lungo, mantenendo i cibi caldi anche dopo la cottura.

Il Tegame Pesce 50 T/Cotta presenta un rivestimento interno smaltato che lo rende resistente alle macchie e facile da pulire. Il rivestimento smaltato previene l'assorbimento di odori e sapori, assicurando che ogni piatto preparato sia fresco e gustoso.

Con una capacità di 50 litri, questo tegame è perfetto per cucinare grandi quantità di pesce per feste e occasioni speciali. La sua forma allungata e la presenza di due comode maniglie laterali consentono una facile presa e movimentazione, rendendo la cottura e il servizio un'esperienza comoda e sicura.

Il Tegame Pesce 50 T/Cotta è adatto per l'utilizzo su diverse fonti di calore, inclusi fornelli a gas, elettrici e a induzione. Può essere utilizzato anche in forni tradizionali e microonde.

Aggiungi un tocco di tradizione e eleganza alla tua cucina con il Tegame Pesce 50 T/Cotta di Terracotta Anxanum. Garantiamo che questo prodotto di alta qualità ti aiuterà a ottenere risultati culinari straordinari e soddisfacenti, rendendo ogni pasto un'esperienza indimenticabile.

Confezione da
1
8032697760556
1

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to compare.