AETERNUM S.R.L.
MADAME PETRA 3.0 GRILL 28X28CM
MADAME PETRA 3.0 GRILL 28X28CM
IVA escl.
Disponibilità:
Imballo:
6
- 1. Grill con rivestimento antiaderente Petravera Pro, per cucinare senza grassi.
- 2. Adatto a tutti i piani cottura, con fondo full induction per risparmio energetico.
- 3. Resistente e antiaderente, grazie alle particelle minerali naturali.
- 4. Realizzato in alluminio 100% riciclato, ecologico.
- 5. Impugnatura ergonomica in soft touch, per una presa sicura.
EAN
8002617028202
SKU
A176820
Marchio
AETERNUM S.R.L.
Consegna a domicilio entro 2-4 giorni lavorativi
La quantità minima per l'acquisto di questo prodotto è:
1
Pagamenti sicuri al 100%

In caso sia presente la dicitura "Assortito", "Ass", "Assort", vuol dire che la vendita del prodotto mostrato si riferisce ad un solo pezzo. Il prodotto è disponibile in vari colori e/o modelli e non siamo in grado di offrire un modello/colore in particolare. Confermando l'acquisto, si riceverà casualmente uno dei colori o dei modelli presenti o meno in foto, a seconda della disponibilità in magazzino e senza possibilità di scelta, il reso in caso di ripensamento per aver ricevuto un modello diverso da quello desiderato, come da condizioni di vendita, sarà a carico dell'acquirente.
I pagamenti vengono elaborati elettronicamente in modo veloce e sicuro, sono accettati carte di credito e debito VISA e Mastercard, PayPal (con opzione in 3 rate), AmazonPay, ApplePay e GooglePay.
Grill dotata di rivestimento antiaderente Petravera Pro, caratterizzato dalla presenza di particelle minerali naturali che consentono di cucinare senza olii e grassi aggiunti. Prodotto adatto all'utilizzo su TUTTI i piani cottura, inclusa l'induzione. In particolare è dotato di un fondo full induction, tecnologia innovativa che consente di risparmiare fino al 30% di energia e tempo durante la cottura.
La Grill Madame Petravera Full Induction, è dotata di uno speciale fondo ad induzione che, grazie all’uniforme distribuzione del calore, diminuisce i tempi necessari per portare il prodotto alle temperature di cottura desiderate, con conseguente risparmio di almeno il 30% di energia e tempo in cucina. Il rivestimento in Petravera Pro conferisce ancora più robustezza e antiaderenza, realizzato con particelle minerali naturali garantisce di cucinare senza oli e grassi in modo sano ed equilibrato e di rimuovere il cibo senza sforzi.
Dura come la pietra per una cucina sana.
Innovazione, resistenza e praticità si uniscono per dare vita alla nuova Madame Petravera Full Induction, un’autentica rivoluzione nel modo di cucinare.
La linea realizzata interamente in alluminio 100% riciclato si rivela la soluzione più ecologica e sostenibile per garantire prestazioni in cucina sempre migliori. La superficie del manigliame in soft touch unita al particolare in metallo aumenta il grip della presa e conferisce un carattere unico e distintivo alla linea.