• New
SPAZZOLA 11747 MY PRO MIRACLE WAVE BELLISSIMA su TreG Ingrosso
SPAZZOLA 11747 MY PRO MIRACLE WAVE BELLISSIMA su TreG Ingrosso
SPAZZOLA 11747 MY PRO MIRACLE WAVE BELLISSIMA su TreG Ingrosso
SPAZZOLA 11747 MY PRO MIRACLE WAVE BELLISSIMA su TreG Ingrosso

SPAZZOLA 11747 MY PRO MIRACLE WAVE BELLISSIMA

A175099
8007403117474
1

SPAZZOLA CON ROTAZIONE AUTOMATICA DELLE MORBIDE SETOLE DISPOSTE AD ELICA E AL FLUSSO DELL'ARIA CALDA REGOLABILE. IL RIVESTIMENTO IN CERAMICA DISTRIBUISCE UNIFORMEMENTE IL CALORE ALL'INTERNO DEL FLUSSO D'ARIA.

SV2021F

 

Hai mai desiderato onde da spiaggia o ricci naturali che attirano sguardi di ammirazione? La Spazzola 11747 My Pro Miracle Wave è qui per realizzare i tuoi sogni di hairstyling. Con un tocco di magia e tecnologia avanzata, questa spazzola ti offre ondulazioni perfette senza sforzo. Scopri come ottenere look mozzafiato in pochi minuti.

Preparati a sfoggiare onde da spiaggia invidiabili e ricci naturali che sembrano opera d'arte. La Spazzola 11747 My Pro Miracle Wave è il tuo alleato per creare acconciature sorprendenti. Le sue setole in ceramica scaldano uniformemente e rapidamente, avvolgendo dolcemente i capelli per creare onde leggere e dall'aspetto naturale. Ora puoi avere l'aspetto dei tuoi sogni senza dover visitare il salone di bellezza.

Addio alle lunghe ore spese con ferri arricciacapelli complicati. La Spazzola 11747 My Pro Miracle Wave è dotata di tecnologia intelligente che semplifica il processo di styling. Basta separare una ciocca di capelli, posizionarla sulla spazzola e aspettare alcuni secondi magici. Sentirai un leggero segnale quando le onde saranno pronte. Il risultato? Capelli ondulati e ricci da favola, pronti per essere mostrati al mondo.

Questa spazzola non è solo per occasioni speciali. È perfetta anche per il tuo look quotidiano. Dalle onde più sottili ai ricci voluminosi, puoi personalizzare il tuo stile in base al tuo umore e all'occasione. La Spazzola 11747 My Pro Miracle Wave è facile da usare e si adatta a ogni tipo di capelli, risparmiando tempo e garantendo risultati sorprendenti ogni volta.

8007403117474
1
Product added to compare.