• New
GRANGUSTO PIATTO RISOTTO 27 CM su TreG Ingrosso
GRANGUSTO PIATTO RISOTTO 27 CM su TreG Ingrosso

GRANGUSTO PIATTO RISOTTO 27 CM

BORMIOLI ROCCO HORECA
A167455
8411712767105
1
Questo piatto fa parte della collezione Grangusto, composta da piatti dai nomi che evocano la tradizione gastronomica italiana, il suo fascino e la sua eccellenza.piatti hanno forme specifiche per un uso specif

ico pensate per esaltare ogni singola creazione dei maestri della cucina, dall antipasto fino al dolce.Questo modello di piatto fondo,profondo e capiente, stato studiato per il servizio del risotto. Elegante efunzionale,ha un design lineare che si abbina a ogni tipo di mise en place.E realizzato in vetro opale temperato, un materiale particolarmente resistente agli urti e agli sbalzi di temperatura.

 

Questo piatto fa parte della collezione Grangusto, composta da piatti dai nomi che evocano la tradizione gastronomica italiana, il suo fascino e la sua eccellenza.

I piatti hanno forme specifiche per un uso specifico, pensate per esaltare ogni singola creazione dei maestri della cucina, dall’antipasto fino al dolce.

Questo modello di piatto fondo, profondo e capiente, è stato studiato appositamente per il servizio del risotto. Elegante e funzionale, ha un design lineare che si abbina perfettamente a ogni tipo di mise en place.

Come gli altri prodotti della collezione, è realizzato in vetro opale temperato, un materiale particolarmente resistente agli urti e agli sbalzi di temperatura.

VETRO OPALE

100% vetro dalla cartteristica colorazione bianca, grazie all'impiego di fluoro. I prodotti in vetro opale sono sinonimo di igienicità assoluta, resistenza ai liquidi, elevata resistenza agli urti, praticità d'uso ed eco-friendly per la riduzione del 45% di emissioni di CO2 essendo la fusione totalmente elettrica. I prodotti in vetro opale sono lavabili in lavastoviglie.

h 53 mm - 2"

Ø 270 mm - 10 3/4"

8411712767105
1
Product added to compare.