• New
ECLISSI NERO PIATTO PIANO 26,5X26,5 BORMIOLI ROCCO su TreG Ingrosso
ECLISSI NERO PIATTO PIANO 26,5X26,5 BORMIOLI ROCCO su TreG Ingrosso

ECLISSI NERO PIATTO PIANO 26,5X26,5 BORMIOLI ROCCO

A173920
8004360092356
1
Questo piatto piano fa parte della collezione Eclissi, caratterizzata da forme geometriche dal forte impatto cromatico per creare uno stile deciso e contemporaneo. Il piatto, ideale per il servizio di antipasti

, secondi piatti e contorni, ha forme decise e squadrate e un colore che d carattere agli ambienti di stile contemporaneo. Lo stesso piatto disponibile in altri modelli, da combinare per una mise en place grintosa. Le caratteristiche tecniche del vetro temperato e della colorazione in pasta sono la garanzia per un intenso utilizzo professionale.Dimensioni: Diam.265mm, h.17mm

 

Questo piatto piano fa parte della collezione Eclissi, caratterizzata da forme geometriche dal forte impatto cromatico per creare uno stile deciso e contemporaneo.

Il piatto, ideale per il servizio di antipasti, secondi piatti e contorni, ha forme decise e squadrate e un colore che dà carattere agli ambienti di stile contemporaneo. Lo stesso piatto è disponibile in altri modelli, da combinare per una mise en place grintosa.

Le caratteristiche tecniche del vetro temperato e della colorazione in pasta sono la garanzia per un intenso utilizzo professionale.

VETRO COLORATO IN PASTA

E' il risultato della tecnologia delle aziende del gruppo Bormioli Luigi di colorazione in pasta del vetro nella fase di produzione. Questo particolare processo di colorazione permette la realizzazione di prodotti dai colori indelebili e immutabili nel tempo. La colorazione "Infinity Colour" garantisce prodotti lavabili in lavastoviglie e riciclabili.

VETRO TEMPERATO

Il processo tecnologico di tempera (repentina escursione termica della superficie), agendo sulla struttura molecolare del vetro, rende i prodotti Bormioli Rocco particolarmente resistenti agli urti (fino a 2,5 volte in più rispetto al vetro normale) e agli sbalzi di temperatura. Il trattamento di tempera rende i prodotti particolarmente idonei ad un uso intenso, sicuro e reiterato nel tempo.

h 17 mm - 3/4"

Ø 266 mm - 10 1/2"

8004360092356
1
Product added to compare.