• New
EBRO PIATTO PIANO 24 CM BORMIOLI ROCCO su TreG Ingrosso
EBRO PIATTO PIANO 24 CM BORMIOLI ROCCO su TreG Ingrosso

EBRO PIATTO PIANO 24 CM BORMIOLI ROCCO

A098645
8411712238100
1
EBRO PIATTO OPALE PIANO 24 CM

Questo piatto fa parte della collezione Ebro, il cui design guarda al passato rivisitato in chiave contemporanea: tutti i prodotti, infatti,sono percorsi da una delicata lavorazione.Il piatto piano, da utilizzare per il servizio di antipasti, secondi piatti e contorni, è imprezziosito da un delicato decoro lungo il bordo, e può essere abbinato ai piatti piani, da dessert e da portata della stessa collezione. Lo stile di questo iatto si combina perfettamente con ambienti classici o"shabby chic".Il piatto è utilizzabile nel forno a microonde.

 

Questo piatto fa parte della collezione Ebro, il cui design guarda al passato rivisitato in chiave contemporanea: tutti i prodotti, infatti, sono percorsi da una delicata lavorazione.

Il piatto piano, da utilizzare per il servizio di antipasti, secondi piatti e contorni, è impreziosito da un delicato decoro lungo il bordo, e può essere abbinato ai piatti piani, da dessert e da portata della stessa collezione.

Lo stile di questo piatto si combina perfettamente con ambienti classici o "shabby chic".

Il piatto è utilizzabile nel forno a microonde.

VETRO OPALE

100% vetro dalla cartteristica colorazione bianca, grazie all'impiego di fluoro. I prodotti in vetro opale sono sinonimo di igienicità assoluta, resistenza ai liquidi, elevata resistenza agli urti, praticità d'uso ed eco-friendly per la riduzione del 45% di emissioni di CO2 essendo la fusione totalmente elettrica. I prodotti in vetro opale sono lavabili in lavastoviglie.

VETRO TEMPERATO

Il processo tecnologico di tempera (repentina escursione termica della superficie), agendo sulla struttura molecolare del vetro, rende i prodotti Bormioli Rocco particolarmente resistenti agli urti (fino a 2,5 volte in più rispetto al vetro normale) e agli sbalzi di temperatura. Il trattamento di tempera rende i prodotti particolarmente idonei ad un uso intenso, sicuro e reiterato nel tempo.

h 22 mm - 3/4"

Ø 255 mm - 10"

Confezione da
6
Capacità/Dimensione
24 CL
8411712238100
1

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to compare.