• New
Conservazione Ottimale: Bottiglie di Vetro per Salsa Ingrosso su TreG
Conservazione Ottimale: Bottiglie di Vetro per Salsa Ingrosso su TreG
Conservazione Ottimale: Bottiglie di Vetro per Salsa Ingrosso su TreG
Conservazione Ottimale: Bottiglie di Vetro per Salsa Ingrosso su TreG

BOTTIGLIA IN VETRO PER PASSATA 446 ML D.53 MM

A052019
8024176059992
1

BOTTIGLIA IN VETRO TRASPARENTE RESISTENTE AGLI URTI E IDEALE PER CONSERVARE PASSATE DI POMODORO E SALSE

CAPACITÀ (ML) 446 DIAMETRO (MM) 53

 

BOTTIGLIA IN VETRO PER PASSATA 446 ML D.53 MM

Nel panorama dei contenitori per alimenti, la bottiglia in vetro si distingue come un elemento di classe, resistenza e funzionalità. Questa particolare bottiglia, con una capacità di 446 ml e un diametro di 53 mm, è stata progettata specificamente per conservare passate di pomodoro e salse, garantendo una conservazione ottimale e una presentazione elegante.

 

Benefici del prodotto:

Oltre alla sua funzione principale di conservazione, questa bottiglia offre numerosi vantaggi. Il vetro trasparente permette di visualizzare il contenuto, garantendo al cliente la certezza di ciò che sta acquistando. La sua resistenza agli urti la rende ideale anche per trasporti e spedizioni, riducendo il rischio di danni durante la movimentazione.

Dettagli prodotto:

- Tipo: Bottiglia

- Materiale: Vetro trasparente resistente agli urti

- Uso: Ideale per conservare passate di pomodoro e salse

- Capacità (ml): 446

- Diametro (mm): 53

Punti di forza: 

- Qualità superiore: Realizzata in vetro di alta qualità, garantisce una lunga durata e una resistenza superiore agli urti.

- Design elegante: La trasparenza del vetro offre una presentazione chiara e pulita del contenuto.

- Versatilità: Adatta per una varietà di salse e passate, rispondendo alle esigenze di diversi clienti.

- Chiusura ermetica: Garantisce una conservazione ottimale, mantenendo la freschezza e il sapore del contenuto.

- Facilità d'uso: La sua forma e dimensione la rendono facile da maneggiare e da riempire.

Non perdere l'opportunità di elevare la tua offerta con un prodotto che combina estetica, funzionalità e resistenza. Questa bottiglia in vetro è ciò che ogni rivenditore ha bisogno per soddisfare le esigenze dei clienti più esigenti. **Aggiungila al tuo assortimento e vedi la differenza che può fare. Ordina ora!

Confezione da
20
Capacità/Dimensione
446 ML / DIAMETRO 53 MM
8024176059992
1

- Perché la BOTTIGLIA IN VETRO PER PASSATA 446 ML D.53 MM è la scelta ideale per i rivenditori?

La BOTTIGLIA IN VETRO PER PASSATA 446 ML D.53 MM rappresenta una combinazione perfetta di estetica e funzionalità. Per i rivenditori, è essenziale offrire prodotti che non solo soddisfino le esigenze pratiche dei clienti ma che siano anche visivamente attraenti. Questa bottiglia, con la sua trasparenza cristallina e la sua robustezza, garantisce che il contenuto sia sempre presentato nel modo migliore possibile, aumentando la fiducia del cliente nel prodotto che sta acquistando. Inoltre, la sua resistenza agli urti la rende ideale per la spedizione e la movimentazione, riducendo i costi associati ai danni e ai resi.

- Come può questa bottiglia migliorare la presentazione delle salse e delle passate?

La presentazione è tutto quando si tratta di prodotti alimentari. La BOTTIGLIA IN VETRO PER PASSATA offre una vista chiara e non distorta del suo contenuto, permettendo ai clienti di apprezzare la qualità e la freschezza della salsa o della passata. La sua forma elegante e il suo design pulito la rendono attraente sugli scaffali, attirando l'attenzione dei clienti e incentivando l'acquisto.

- Quali sono i vantaggi dell'utilizzo del vetro rispetto ad altri materiali?

Il vetro è noto per le sue proprietà di conservazione superiore rispetto ad altri materiali. Non altera il sapore o la qualità del contenuto e non contiene sostanze chimiche che possono migrare nel cibo. Inoltre, è completamente riciclabile, rendendolo una scelta sostenibile per l'ambiente. La sua resistenza agli urti e la sua durata lo rendono anche economicamente vantaggioso a lungo termine.

- Come questa bottiglia si integra nelle tendenze attuali del mercato degli articoli per la casa?*

Nell'attuale panorama del mercato degli articoli per la casa, c'è una crescente domanda di prodotti sostenibili, di alta qualità e ben progettati. Questa bottiglia risponde a tutte queste esigenze, offrendo una soluzione di conservazione ecologica, resistente e esteticamente piacevole. La sua versatilità la rende adatta a una varietà di salse e passate, rendendola un must-have per ogni rivenditore.

- Come può questa bottiglia aiutare i rivenditori a risolvere le sfide legate alla gestione dell'inventario?

La gestione dell'inventario è una delle principali sfide per i rivenditori. Avere un prodotto affidabile e resistente come la BOTTIGLIA IN VETRO PER PASSATA può ridurre significativamente i costi associati ai danni e ai resi. Inoltre, la sua trasparenza permette una facile identificazione del contenuto, facilitando la gestione degli stock. La sua popolarità e la sua versatilità possono anche contribuire a ridurre gli invenduti, garantendo un flusso costante di vendite.


- In che modo la BOTTIGLIA IN VETRO PER PASSATA 446 ML D.53 MM si distingue dalla concorrenza sul mercato?

La BOTTIGLIA IN VETRO PER PASSATA 446 ML D.53 MM non è solo un altro contenitore; è un prodotto che combina design, funzionalità e sostenibilità. Mentre ci sono molte bottiglie sul mercato, non tutte offrono la stessa resistenza agli urti, la chiarezza del vetro e l'estetica pulita. Questa bottiglia è stata progettata pensando ai rivenditori e ai loro clienti, garantendo che ogni dettaglio, dalla forma al coperchio, sia ottimizzato per soddisfare le esigenze del mercato moderno.

- Quali sono le raccomandazioni per la pulizia e la manutenzione della bottiglia?

La BOTTIGLIA IN VETRO PER PASSATA è facile da pulire e mantenere. Si consiglia di lavarla con acqua tiepida e sapone neutro prima del primo utilizzo e dopo ogni utilizzo. Evitare l'uso di spugne abrasive che possono graffiare la superficie del vetro. Se conservata correttamente, questa bottiglia può durare per anni, mantenendo la sua brillantezza e la sua integrità strutturale.

- Come questa bottiglia può contribuire a migliorare l'immagine del brand di un rivenditore?

Offrire prodotti di alta qualità è fondamentale per costruire e mantenere una reputazione positiva nel mercato. Integrando la BOTTIGLIA IN VETRO PER PASSATA nel proprio assortimento, i rivenditori mostrano impegno verso la qualità, la sostenibilità e l'innovazione. Questo non solo attira clienti consapevoli della qualità, ma anche quelli che danno valore alla sostenibilità e al design.

- Ci sono accessori o prodotti complementari che si abbinano bene con questa bottiglia?

Sì, ci sono molti prodotti che possono completare l'offerta della BOTTIGLIA IN VETRO PER PASSATA. Etichette personalizzate, coperchi di ricambio, imbottigliatrici e altri utensili per la conservazione possono essere offerti insieme alla bottiglia, fornendo ai rivenditori opportunità di vendita incrociata e aumentando il valore medio dell'ordine.

- Perché la scelta del vetro trasparente è fondamentale per la presentazione del prodotto?

Il vetro trasparente non solo offre un aspetto pulito ed elegante, ma permette anche ai clienti di vedere chiaramente il contenuto. Questo genera fiducia, poiché i clienti possono verificare la qualità e la freschezza del prodotto prima dell'acquisto. Inoltre, la trasparenza facilita la distinzione tra diversi prodotti, specialmente quando si tratta di salse e passate di varie consistenze e colori.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to compare.