ATMOSPHERA
Portafoto, verticale, 5 immagini, Isaura, H125 cm, MDF effetto legno, ATMOSPHERA CREATEUR D'INTERIEUR
Portafoto, verticale, 5 immagini, Isaura, H125 cm, MDF effetto legno, ATMOSPHERA CREATEUR D'INTERIEUR
IVA escl.
Disponibilità:
Imballo:
12
-
Pêle-mêle verticale Isaura per 5 foto
-
Struttura in MDF effetto legno caldo e naturale
-
Altezza 125 cm, ideale per pareti strette o angoli decorativi
-
Design accogliente e moderno, perfetto per ambienti domestici
-
Firmato ATMOSPHERA CREATEUR D'INTERIEUR, eleganza e funzionalità
EAN
3560232999697
SKU
A242155
Marchio
ATMOSPHERA
Consegna a domicilio entro 2-4 giorni lavorativi
La quantità minima per l'acquisto di questo prodotto è:
2
Pagamenti sicuri al 100%

In caso sia presente la dicitura "Assortito", "Ass", "Assort", vuol dire che la vendita del prodotto mostrato si riferisce ad un solo pezzo. Il prodotto è disponibile in vari colori e/o modelli e non siamo in grado di offrire un modello/colore in particolare. Confermando l'acquisto, si riceverà casualmente uno dei colori o dei modelli presenti o meno in foto, a seconda della disponibilità in magazzino e senza possibilità di scelta, il reso in caso di ripensamento per aver ricevuto un modello diverso da quello desiderato, come da condizioni di vendita, sarà a carico dell'acquirente.
I pagamenti vengono elaborati elettronicamente in modo veloce e sicuro, sono accettati carte di credito e debito VISA e Mastercard, PayPal (con opzione in 3 rate), AmazonPay, ApplePay e GooglePay.
Il pêle-mêle Isaura di ATMOSPHERA CREATEUR D'INTERIEUR è un portafoto verticale pensato per ospitare 5 immagini, ideale per raccontare i tuoi ricordi con stile.
Realizzato in MDF con effetto legno, offre un aspetto caldo e naturale che si adatta perfettamente a interni accoglienti e moderni, come soggiorni, ingressi o camere da letto.
Con un’altezza di Isaura è la scelta ideale per chi ama arredare la casa con oggetti che raccontano storie e donano un senso di familiarità.