STAR S.P.A CON SOCIO UNICO

New

PORTASCOPINO CERAMICA ASSORTITO 66037

Nuovo prodotto

PORTASCOPINO CERAMICA ASSORTITO 66037

IVA escl.

Disponibilità:

2

Imballo:

12

Dettagli prodotto: - Tipo: Porta scopino, - Con Scopino,

- Materiale: Ceramica, - Dimensioni (cm): 10 x 10 x h 40.5. - 4 Colori assortiti: Argento / Oro / Bronzo / Tortora Scuro.

EAN

8021785660373

SKU

A177902

Marchio

STAR S.P.A CON SOCIO UNICO

Consegna a domicilio entro 2-4 giorni lavorativi

La quantità minima per l'acquisto di questo prodotto è:

1

Pagamenti sicuri al 100%

In caso sia presente la dicitura "Assortito", "Ass", "Assort", vuol dire che la vendita del prodotto mostrato si riferisce ad un solo pezzo. Il prodotto è disponibile in vari colori e/o modelli e non siamo in grado di offrire un modello/colore in particolare. Confermando l'acquisto, si riceverà casualmente uno dei colori o dei modelli presenti o meno in foto, a seconda della disponibilità in magazzino e senza possibilità di scelta, il reso in caso di ripensamento per aver ricevuto un modello diverso da quello desiderato, come da condizioni di vendita, sarà a carico dell'acquirente.

I pagamenti vengono elaborati elettronicamente in modo veloce e sicuro, sono accettati carte di credito e debito VISA e Mastercard, PayPal (con opzione in 3 rate), AmazonPay, ApplePay e GooglePay.

- Materiale: Ceramica, - Dimensioni (cm): 10 x 10 x h 40.5. - 4 Colori assortiti: Argento / Oro / Bronzo / Tortora Scuro.

Altri prodotti della stessa categoria

Product added to compare.