GIOCO CARTE UOMO NERO CLEMENTONI
GIOCO CARTE UOMO NERO CLEMENTONI
IVA escl.
Disponibilità:
Imballo:
12
- - Il gioco di carte classico si rinnova con **tanti simpatici personaggi**, rendendo le partite divertenti per tutte le età.
- - Ogni giocatore distribuisce le carte e inizia scartando le coppie di carte uguali.
- - Durante il turno, i giocatori pescano carte dalla mano degli avversari per formare coppie e scartarle.
- - L'obiettivo è evitare di rimanere con la **carta dell'uomo nero**, che determina la perdita della partita.
- - Il mazzo di carte presenta **illustrazioni vivaci e una modalità di gioco alternativa** per rendere il divertimento ancora maggiore.
EAN
8005125162994
SKU
A193192
Marchio
CLEMENTONI S.P.A.
Consegna a domicilio entro 2-4 giorni lavorativi
La quantità minima per l'acquisto di questo prodotto è:
2
Pagamenti sicuri al 100%

In caso sia presente la dicitura "Assortito", "Ass", "Assort", vuol dire che la vendita del prodotto mostrato si riferisce ad un solo pezzo. Il prodotto è disponibile in vari colori e/o modelli e non siamo in grado di offrire un modello/colore in particolare. Confermando l'acquisto, si riceverà casualmente uno dei colori o dei modelli presenti o meno in foto, a seconda della disponibilità in magazzino e senza possibilità di scelta, il reso in caso di ripensamento per aver ricevuto un modello diverso da quello desiderato, come da condizioni di vendita, sarà a carico dell'acquirente.
I pagamenti vengono elaborati elettronicamente in modo veloce e sicuro, sono accettati carte di credito e debito VISA e Mastercard, PayPal (con opzione in 3 rate), AmazonPay, ApplePay e GooglePay.
Il gioco di carte più conosciuto dai bambini si colora con tanti simpatici personaggi per coinvolgere grandi e piccoli in tante partite divertenti!
Il mazziere distribuisce le carte con i personaggi a tutti i giocatori. Ogni giocatore per prima cosa scarta le coppie di carte uguali.
A turno ogni giocatore pesca una carta dalla mano del giocatore successivo. Se la carta è uguale a una di quelle che ha già in mano, il giocatore le scarta entrambe.
Al termine della partita resta una sola carta in gioco, quella dell'uomo nero. Chi rimane con questa carta in mano perde la partita.
Il gioco include un mazzo di carte con le illustrazioni di simpatici personaggi e una modalità di gioco alternativa ancora più divertente.