• New
SOTTOPENTOLA IN SUGHERO D.20 CM KAUFGUT su TreG Ingrosso
SOTTOPENTOLA IN SUGHERO D.20 CM KAUFGUT su TreG Ingrosso

SOTTOPENTOLA IN SUGHERO D.20 CM KAUFGUT

A087162
4000270627545
KAUFGUT SPA
1

SOTTOPENTOLA IN SUGHERO RESISTENTE ALLE TEMPERATURE DELLE PENTOLE

DIAMETRO (CM) 20

 

Proteggi i tuoi piani di lavoro e tavoli dalla calura delle pentole e padelle appena tolte dal fuoco con la Sottopentola in Sughero d.20 cm. Realizzata in materiale naturale e resistente, questa sottopentola ti offre una soluzione pratica e ecologica per mantenere la tua cucina al sicuro dai danni termici. Scopri tutti i vantaggi e la versatilità di questa sottopentola.

Con la Sottopentola in Sughero d.20 cm, puoi goderti la tranquillità di una protezione naturale per la tua cucina. Il sughero è un materiale ecologico, sostenibile e resistente al calore, che garantisce un'ottima protezione termica. Inoltre, la sua texture naturale conferisce un tocco rustico e accogliente all'ambiente, rendendo la tua cucina ancora più invitante.

Questa sottopentola si adatta a pentole e padelle di diverse dimensioni, grazie al suo diametro di 20 cm. Non importa se stai cucinando una deliziosa pietanza per la famiglia o preparando un banchetto per gli amici, avrai sempre a disposizione una protezione affidabile per le tue superfici. La sua forma circolare e compatta la rende facile da riporre, occupando poco spazio nella tua cucina.

La Sottopentola in Sughero d.20 cm è estremamente facile da pulire. Basta un rapido lavaggio con acqua e sapone delicato per rimuovere eventuali residui di cibo. Inoltre, il sughero è un materiale resistente e duraturo, che mantiene le sue qualità nel tempo. Non dovrai preoccuparti di sostituire frequentemente la sottopentola, ma potrai goderti la sua funzionalità a lungo.

Confezione da
10
Capacità/Dimensione
DIAMETRO 20 CM
4000270627545
1

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to compare.