• New
CANDELA PROFUMATA 190GR su TreG Ingrosso
CANDELA PROFUMATA 190GR su TreG Ingrosso

CANDELA PROFUMATA 190GR

A187425
3560233843319
ATMOSPHERA
1
- Candela profumata da 190g con una durata di combustione di oltre 40 ore
- Realizzata con cera di alta qualità per garantire una combustione uniforme e senza residui
- Profumo intenso e persistente che si diffonde delicatamente nell'ambiente
- Design elegante e moderno, perfetto per decorare qualsiasi ambiente della casa
- Disponibile in una vasta gamma di fragranze per soddisfare ogni gusto e creare un'atmosfera accogliente e rilassante.
 
Descrizione del prodotto:

La candela profumata da 190g del marchio Atmosphera è un must-have per creare un'atmosfera rilassante e accogliente nella tua casa. Questa candela è realizzata con cura utilizzando solo ingredienti di alta qualità, garantendo una durata prolungata e una fragranza intensa.

La candela è presentata in un elegante barattolo di vetro trasparente, che permette di ammirare la fiamma che danza delicatamente mentre brucia. Il design minimalista si adatta perfettamente a qualsiasi stile di arredamento, aggiungendo un tocco di eleganza e raffinatezza alla tua casa.

La fragranza della candela è semplicemente deliziosa. Delicate note di fiori freschi si mescolano armoniosamente con sentori legnosi, creando un profumo avvolgente e piacevole. Questa fragranza è stata appositamente selezionata per creare un'atmosfera rilassante e distensiva, perfetta per rilassarsi dopo una lunga giornata o per creare un'atmosfera romantica durante una cena a lume di candela.

La candela profumata da 190g di Atmosphera è realizzata con una cera di alta qualità che brucia in modo uniforme, garantendo una lunga durata fino a 40 ore. Questo ti permette di godere a lungo della sua fragranza avvolgente, creando un'atmosfera piacevole e accogliente in diverse stanze della tua casa.

Scegli la candela profumata da 190g di Atmosphera per regalarti momenti di relax e benessere. Acquistala oggi stesso e trasforma la tua casa in un'oasi di tranquillità e comfort.
3560233843319
1

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to compare.