• New
CANDELA FIORI DI LINO 300GR su TreG Ingrosso
CANDELA FIORI DI LINO 300GR su TreG Ingrosso

CANDELA FIORI DI LINO 300GR

A191656
3560237583112
ATMOSPHERA
1

- Candela profumata con aroma di fiori di lino
- Peso del prodotto: 300 grammi
- Ideale per creare un'atmosfera rilassante e accogliente in casa

 

La candela Fiori di Lino 300g del marchio Atmosphera è un prodotto di alta qualità che unisce eleganza e profumazione raffinata per creare un'atmosfera accogliente e rilassante nella tua casa.

Realizzata con cura e attenzione ai dettagli, questa candela è presentata in un elegante barattolo di vetro scuro che permette di ammirare la sua luce calda e avvolgente durante il suo utilizzo. Il design minimalista e moderno si adatta perfettamente a qualsiasi stile di arredamento, aggiungendo un tocco di classe e raffinatezza ai tuoi spazi.

La fragranza Fiori di Lino è una combinazione delicata e sofisticata di note floreali e legnose, che si diffonde dolcemente nell'aria, creando un'atmosfera rilassante e invitante. Il profumo è accuratamente bilanciato per non risultare troppo invadente, ma al contrario, per regalare un senso di freschezza e pulizia all'ambiente circostante.

La candela Fiori di Lino ha una durata di combustione di circa 50 ore, garantendo così lunghe ore di piacevole profumazione e luce soffusa. È realizzata con cere naturali di alta qualità, che assicurano una combustione pulita e uniforme, senza produrre fumo o residui indesiderati.

Questo prodotto è ideale per creare un'atmosfera romantica durante una cena a lume di candela, per rilassarsi dopo una lunga giornata di lavoro o semplicemente per aggiungere un tocco di eleganza ai tuoi spazi. Può essere utilizzato in diversi ambienti, come il soggiorno, la camera da letto, il bagno o qualsiasi altro luogo in cui desideri creare un'atmosfera accogliente e raffinata.

La candela Fiori di Lino 300g del marchio Atmosphera è la scelta perfetta per coloro che cercano un prodotto di qualità superiore, con un design elegante e una fragranza delicata. Aggiungi un tocco di lusso alla tua casa con questa candela unica e lasciati avvolgere dalla sua piacevole atmosfera.

3560237583112
1

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to compare.