• New
TAGLIA CAPELLI G30038 APPEAL su TreG Ingrosso
TAGLIA CAPELLI G30038 APPEAL su TreG Ingrosso
TAGLIA CAPELLI G30038 APPEAL su TreG Ingrosso
TAGLIA CAPELLI G30038 APPEAL su TreG Ingrosso

TAGLIA CAPELLI G30038 APPEAL

A174532
8056095873861
TREVIDEA SRL
1

- Taglia capelli professionale per una precisione di taglio impeccabile
- Design ergonomico per una presa comoda e sicura durante l'utilizzo
- Lama in acciaio inossidabile di alta qualità per una durata nel tempo
- Regolazione della lunghezza di taglio con 10 diverse opzioni per adattarsi alle esigenze di ogni cliente
- Batteria ricaricabile per un utilizzo senza fili e pratico

 

Descrizione del prodotto: TAGLIA CAPELLI G30038 APPEAL di TREVIDEA SRL

Il TAGLIA CAPELLI G30038 APPEAL di TREVIDEA SRL è un affidabile e versatile strumento di taglio per capelli, progettato per offrire risultati professionali direttamente a casa tua. Questo prodotto di alta qualità, appartenente alla categoria dei rasoi e tagliacapelli, ti permette di ottenere facilmente una varietà di stili di taglio, dal classico al moderno.

Caratterizzato da un design ergonomico e leggero, il TAGLIA CAPELLI G30038 APPEAL offre una presa comoda e sicura durante l'uso, garantendo un controllo preciso e una maneggevolezza ottimale. La sua lama in acciaio inossidabile di alta qualità assicura una precisione di taglio impeccabile, consentendoti di creare linee nette e uniformi.

Questo tagliacapelli è dotato di un potente motore che garantisce una performance efficiente e duratura, riducendo al minimo la possibilità di intoppi o blocchi durante il taglio. Inoltre, dispone di diverse impostazioni di lunghezza del taglio, grazie ai suoi pettini guida intercambiabili, che consentono di personalizzare il taglio in base alle tue preferenze e alle esigenze del momento.

Il TAGLIA CAPELLI G30038 APPEAL di TREVIDEA SRL è estremamente facile da utilizzare, anche per coloro che non sono esperti di taglio dei capelli. Grazie al suo funzionamento senza fili e alla batteria ricaricabile, ti offre la libertà di muoverti liberamente durante il taglio, senza dover preoccuparti di cavi ingombranti o di una presa elettrica vicina.

Questo prodotto è ideale sia per l'uso domestico che per i professionisti del settore, grazie alla sua affidabilità e alla qualità dei materiali utilizzati nella sua costruzione. Con il TAGLIA CAPELLI G30038 APPEAL di TREVIDEA SRL, potrai ottenere risultati di alta qualità, risparmiando tempo e denaro, evitando costosi appuntamenti dal barbiere o dal parrucchiere.

In conclusione, il TAGLIA CAPELLI G30038 APPEAL di TREVIDEA SRL rappresenta un investimento sicuro per chi desidera prendersi cura dei propri capelli comodamente a casa propria, senza compromettere la qualità dei risultati. Affidati a questo strumento professionale per ottenere un taglio preciso e personalizzato, mantenendo sempre un aspetto curato e alla moda.

8056095873861
1

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to compare.