• New
Foli Vaschette Terracotta: Funzionalità e Stile in Un Prodotto
Foli Vaschette Terracotta: Funzionalità e Stile in Un Prodotto
Foli Vaschette Terracotta: Funzionalità e Stile in Un Prodotto
Foli Vaschette Terracotta: Funzionalità e Stile in Un Prodotto

FOLI VASCHETTE IN ALLUMINIO 2 PORZIONI 3PZ TERRACOTTE

FOLI'S.R.L.
A170755
8032621629454
FOLI'S.R.L.
1
 

Immagina di poter offrire ai tuoi clienti un prodotto che combina funzionalità, estetica e innovazione. Le foli vaschette in alluminio 2 porzioni 3pz terracotta sono esattamente quello di cui hai bisogno. Queste vaschette non sono solo utili, ma sono anche un simbolo di stile e modernità, ideali per chi desidera dare un tocco distintivo al proprio assortimento.

La loro versatilità è indiscutibile. Ideali sia per uso domestico che per eventi speciali, queste vaschette sono un must per chiunque cerchi qualità e design in un unico prodotto. Il loro colore terracotta conferisce un tocco di classe, rendendole perfette per ogni occasione.

Benefici a Prima Vista:

  • Praticità ed Eleganza: Realizzate in robusto alluminio, queste vaschette garantiscono una lunga durata senza rinunciare a uno stile accattivante.
  • Versatilità: Adatte sia per contenere cibi caldi che freddi, si adattano perfettamente a ogni esigenza.
  • Ottimizzazione degli Spazi: Confezionate in set di tre pezzi, permettono una gestione dell'inventario efficace e senza sprechi.

Le foli vaschette sono state progettate tenendo in mente le esigenze degli imprenditori come te. Il loro formato da 2 porzioni le rende perfette per servire porzioni individuali o per condividere, garantendo sempre la giusta quantità di cibo.

Caratteristiche Principali:

  • Materiale: Alluminio di alta qualità
  • Capacità: 2 porzioni
  • Colorazione: Elegante terracotta
  • Confezione: Set di 3 pezzi

Punti di Forza in Breve:

  • Robustezza: Grazie all'alluminio di qualità, resistono agli urti e all'usura.
  • Design Unico: Il colore terracotta le rende uniche e inimitabili.
  • Facilità di Uso: Adatte all'utilizzo sia in forno che in frigorifero.
  • Risparmio: Il formato da 2 porzioni evita sprechi e garantisce la giusta porzione.

Ogni dettaglio di queste vaschette è stato pensato per migliorare l'esperienza dei tuoi clienti, garantendo al contempo un prodotto affidabile e durevole. La cura nella scelta dei materiali, il design accattivante e la praticità di utilizzo sono solo alcuni degli aspetti che renderanno questo prodotto un best-seller nel tuo negozio.

Pronto per l'Innovazione?

Non lasciarti sfuggire l'occasione di offrire qualcosa di esclusivo ai tuoi clienti. Clicca ora e scopri come le foli vaschette possono rivoluzionare il tuo business!

8032621629454
1
  • Qual è la capacità di ciascuna vaschetta?

    Ciascuna vaschetta ha una capacità di 2 porzioni, rendendola ideale sia per servire porzioni individuali che per condividere. Questo formato assicura che ogni ospite riceva la giusta quantità di cibo.

  • Queste vaschette sono resistenti al calore? Posso utilizzarle in forno?

    Sì, le foli vaschette sono realizzate in alluminio di alta qualità, che le rende adatte per l'uso in forno. Tuttavia, è sempre consigliato controllare le specifiche del prodotto per le temperature massime supportate.

  • Posso conservare cibi freddi nelle vaschette e metterle in frigorifero?

    Assolutamente sì. Le vaschette sono versatili e possono essere utilizzate sia per contenere cibi caldi che freddi, rendendole perfette anche per la conservazione in frigorifero.

  • Il colore terracotta delle vaschette si sbiadirà con il tempo o con l'uso in forno?

    Le foli vaschette sono state progettate con un colore terracotta duraturo. Sebbene ogni materiale possa subire qualche variazione nel tempo, la qualità dell'alluminio e della colorazione garantiscono una lunga durata del colore.

  • Le vaschette sono riutilizzabili o monouso?

    Realizzate in alluminio robusto, queste vaschette sono progettate per durare e possono essere riutilizzate. Naturalmente, è fondamentale pulirle adeguatamente tra un uso e l'altro.

  • Come posso pulire e mantenere le vaschette in buone condizioni?

    Si consiglia di lavare le vaschette a mano con acqua tiepida e un detergente delicato. Evitare l'uso di spugne abrasive che potrebbero graffiare o danneggiare la superficie terracotta.

  • Sono adatte per servire cibo direttamente ai clienti?

    Sì, il loro design elegante e accattivante le rende perfette per servire cibo direttamente ai clienti, sia per uso domestico che per eventi speciali.

  • Qual è il vantaggio principale dell'utilizzo delle foli vaschette rispetto ad altre vaschette disponibili sul mercato?

    Oltre alla loro resistenza e funzionalità, quello che le rende davvero uniche è il loro design. Il colore terracotta aggiunge un tocco distintivo che difficilmente si trova in altre vaschette tradizionali, rendendo ogni pasto un'esperienza estetica oltre che gustativa.

  • Le vaschette sono adatte solo per cibi solidi o anche per liquidi?

    Grazie alla loro robustezza e design, le vaschette sono adatte sia per cibi solidi che liquidi. L'alluminio di alta qualità assicura che non ci siano perdite, anche con cibi più liquidi.

  • Posso congelare cibo nelle foli vaschette?

    Sì, l'alluminio di cui sono fatte le vaschette le rende adatte anche alla conservazione nel congelatore. Assicurati solo di lasciare un po' di spazio in caso di espansione dei cibi congelati per evitare fuoriuscite.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to compare.