• New
GABELLO GIANO ANTRACITE 75CXM su TreG Ingrosso
GABELLO GIANO ANTRACITE 75CXM su TreG Ingrosso

GABELLO GIANO ANTRACITE 75CXM

A212992
8008651413240
ARETA S.R.L.
1
 

Il Gabello Giano Antracite è una sedia elegante e raffinata, che si distingue per il suo design moderno e funzionale. Ideale per chi cerca una soluzione di arredo di alta qualità per la propria casa o per il proprio ufficio, questa sedia è stata progettata con attenzione ai dettagli e con l'obiettivo di garantire il massimo comfort e la massima durabilità.

Realizzata con materiali di alta qualità, come la struttura in metallo e la seduta e lo schienale in tessuto di alta qualità, la sedia Gabello Giano Antracite è resistente e facile da pulire, garantendo un uso a lungo termine senza alcun problema.

Inoltre, il design ergonomico della sedia assicura una postura corretta durante l'utilizzo, riducendo il rischio di affaticamento muscolare e dolori alla schiena. Questa sedia è anche dotata di un meccanismo di inclinazione regolabile, che consente di adattarla alle esigenze di ogni utente.

Il colore antracite della sedia si adatta perfettamente ad ogni ambiente e la sua eleganza si sposa perfettamente con qualsiasi stile di arredamento. Inoltre, le dimensioni della sedia, con una larghezza di 75 cm e una profondità di 75 cm, la rendono adatta a qualsiasi spazio, dalle stanze più piccole ai grandi uffici.

Non solo il Gabello Giano Antracite è una sedia esteticamente piacevole, ma è anche altamente funzionale e versatile. La sua leggerezza consente di spostarla facilmente, in modo da adattarla alle diverse situazioni. La sedia è dotata di quattro piedi resistenti, che assicurano la massima stabilità e sicurezza.

In sintesi, il Gabello Giano Antracite è la scelta perfetta per chi cerca una sedia elegante, confortevole e funzionale, adatta ad ogni ambiente. Grazie alla sua alta qualità e al suo design raffinato, questa sedia rappresenta un investimento duraturo per la propria casa o per il proprio ufficio. Acquistare la sedia Gabello Giano Antracite su Shop in Casa significa scegliere la migliore soluzione di arredo per il proprio spazio, con la comodità di ricevere il prodotto direttamente a casa propria.

8008651413240
1
Product added to compare.